ragazzi mi hanno detto che esistono dei nottolini che si possono applicare vicino i dischi dei freni anteriori, e precisamente tra il disco vero e proprio e il mozzo che ? bullonato al cerchio, per far diventare i dischi originali flottanti, ? vero oppure ? una fessaria, io non ho mai sentito parlare di questo accessorio .......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi flottanti .... ? vero ?
Collapse
X
-
Originally posted by giurep View Postio lo vorrei fare perch? ho un disco leggermente ovalizzato, e se lo rendo flottante , mi hanno detto che non dovrei sentire il tremolio, perch? il disco si muove e si va ad adattare alle pasticche.
il flottaggio del disco serve per prevenire (nei limiti delle caratteristiche del disco) la possibilit? di ovalizzazione lasciando maggiore possibilit? di dilatazione termica al disco
Comment
-
Originally posted by elio View Postse il disco ? ovalizzato la vibrazione la senti comunque
il flottaggio del disco serve per prevenire (nei limiti delle caratteristiche del disco) la possibilit? di ovalizzazione lasciando maggiore possibilit? di dilatazione termica al disco
Comment
X
Comment