Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K6 vs K7
Collapse
X
-
io lo scarico appena posso lo cambio..si dica quello che si vuole ma a mio parere ? proprio na cacca..senza contare che basta farci 100mt perch? raggiunga i 300gradi
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio lo scarico appena posso lo cambio..si dica quello che si vuole ma a mio parere ? proprio na cacca..senza contare che basta farci 100mt perch? raggiunga i 300gradi
è normale che si scaldino quindi velocemente i terminali
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postanche a me non ne è mai fregato niente.
a roma sono abbastanza tranquilli, ho sempre girato senza frecce e specchietti e con scarichi aperti.
non so da te come sei messo
Mi hanno lasciato andare anche con Akrapovic stappato, specchietti a goccia della Lightech...gomme SC2...e ciliegina sulla torta...telecamera montata sul serbatoio !!!Last edited by AndreGixxer; 26-03-07, 14:46.
Comment
-
a me una volta mi hanno fernato col cr mentre attraversavo una strada tra dei campi.
volevo morire ma mi hanno fermato solo per chiedermi se era il 500!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio lo scarico appena posso lo cambio..si dica quello che si vuole ma a mio parere ? proprio na cacca..senza contare che basta farci 100mt perch? raggiunga i 300gradi
Comment
X
Comment