Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K6 vs K7
Collapse
X
-
io lo scarico appena posso lo cambio..si dica quello che si vuole ma a mio parere ? proprio na cacca..senza contare che basta farci 100mt perch? raggiunga i 300gradi
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio lo scarico appena posso lo cambio..si dica quello che si vuole ma a mio parere ? proprio na cacca..senza contare che basta farci 100mt perch? raggiunga i 300gradi
è normale che si scaldino quindi velocemente i terminali
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postanche a me non ne è mai fregato niente.
a roma sono abbastanza tranquilli, ho sempre girato senza frecce e specchietti e con scarichi aperti.
non so da te come sei messo... poi se ti capita quello che la moglie non l'ha calata il giorno prima..li son cazzetti amari
Mi hanno lasciato andare anche con Akrapovic stappato, specchietti a goccia della Lightech...gomme SC2...e ciliegina sulla torta...telecamera montata sul serbatoio !!!Last edited by AndreGixxer; 26-03-07, 14:46.
Comment
-
a me una volta mi hanno fernato col cr mentre attraversavo una strada tra dei campi.
volevo morire ma mi hanno fermato solo per chiedermi se era il 500!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio lo scarico appena posso lo cambio..si dica quello che si vuole ma a mio parere ? proprio na cacca..senza contare che basta farci 100mt perch? raggiunga i 300gradiio lo scarico originale del mio k5 l'ho tenuto due gg e poi messo nell'armadio............
Comment
X
Comment