Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza fra Powercommander + Modulo anticipo K6 750:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuliano@ View Post
    Ancora per? nn mi avete detto di come va la moto con PC e modulo!!!

gi?...

Comment

• Font Size
      Ancora per? nn mi avete detto di come va la moto con PC e modulo!!!

Va in moto come prima.......schiacciando il pulsante;
      Si spegne come prima.......girando la chiave o azionando il pulsante di stop;
      Avanza utilizzando le marce CON UNA SCHIENA PI? CORPOSA se ben ottimizzata

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili View Post
        Va in moto come prima.......schiacciando il pulsante;
        Si spegne come prima.......girando la chiave o azionando il pulsante di stop;
        Avanza utilizzando le marce CON UNA SCHIENA PI? CORPOSA se ben ottimizzata
        il banco prova ? d'obbligo.....

Comment

• Font Size
          la resa e' tuttaltro che garantita, devi metterla al banco e fare qualche lancio. se vuoi fare le cose fatte bene e mappare con piu' aperture ti ci vuole una cifra pari a quella dell'acquisto della pc e cel modulo e del cambio

Comment

• Font Size
            Ho finalmente montato sul mio 750 la PC(dopo essermi spellato le dita per raggiungere tutti gli anfratti del motore ),purtroppo causa maltempo e pioggia nn l'ho ancora provata .
            Ho lasciato la valvola ed il pin 30 al suo posto,ma ho escluso la Sonda lambda con lo spinotto apposito fornito dalla Dynojet.
            Appena posso monter? anche l'anticipo,ed era a tal proposito che volevo chiedervi a chi ha montato le cose come me,cio? PC prima e anticipo dopo che differenza ha sentito nel rendimento.
            Postate quello che potete,cos? mi faccio una idea....
            Scusa Giuliano che spinotto ti hanno dato x la sonda ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              Avanza utilizzando le marce CON UNA SCHIENA PIù CORPOSA se ben ottimizzata [/COLOR]
              Questa era quello che mi interessava sapere,Grazie franki,ovvioo che tutto deve essere "accordato"sul banco,e lo farò...!!

Originally posted by X-Fight View Post
              Scusa Giuliano che spinotto ti hanno dato x la sonda ?
              Lo spinotto elimina sonda è un accessorio Dynojet,in pratica esclude la sonda nn facendo accendere la spia FI(non ho scollegato il Pin 30 sulla centralina)
              Last edited by giuliano@; 25-03-07, 02:43.

Comment

• Font Size
                Lo spinotto elimina sonda ? un accessorio Dynojet,in pratica esclude la sonda nn facendo accendere la spia FI(non ho scollegato il Pin 30 sulla centralina)[/QUOTE]

azz nella mia non c'era ho dovuto staccare la sonda e il pin 30 ...va bh? ci ho messo un p? + di tempo ma l'effetto ? identico

Comment

X
                Working...
                X