Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza fra Powercommander + Modulo anticipo K6 750:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza fra Powercommander + Modulo anticipo K6 750:

Ho finalmente montato sul mio 750 la PC(dopo essermi spellato le dita per raggiungere tutti gli anfratti del motore ),purtroppo causa maltempo e pioggia nn l'ho ancora provata .
    Ho lasciato la valvola ed il pin 30 al suo posto,ma ho escluso la Sonda lambda con lo spinotto apposito fornito dalla Dynojet.
    Appena posso monter? anche l'anticipo,ed era a tal proposito che volevo chiedervi a chi ha montato le cose come me,cio? PC prima e anticipo dopo che differenza ha sentito nel rendimento.
    Postate quello che potete,cos? mi faccio una idea....

• Font Size
    io devo fare come te pc3 + modulo anticipo per poter montare il cambio elettronico...

ma che scarico hai ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidello View Post
      io devo fare come te pc3 + modulo anticipo per poter montare il cambio elettronico...

ma che scarico hai ?
      Il mitico terminaleYoshi TRC Nn mi dire che ve lo siete dimenticato...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        Il mitico terminaleYoshi TRC Nn mi dire che ve lo siete dimenticato...!!

ah!!! quello comprato di importazione??????

Comment

• Font Size
          ah!!! quello comprato di importazione??????
          Yes..
          Nn vedo l'ora di provarla con la PC....

Comment

• Font Size
            UN MIO AMICO HA MONTATO SUL K6 750 TERMINALE ARROW PRO-RACING+POWER COMMANDER+MODULO D'ANTICIPO= 7CV!!!!
            PROVATO SU BANCO PROVA!!!!
            Last edited by il PILU; 23-03-07, 07:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Yes..
              Nn vedo l'ora di provarla con la PC....
              io sulla mia ho la pc + lcd per inviare le mappature pero volevo montare il cambio elettronico, devo montare per forza il modulo di anticipo prima?

Comment

• Font Size
                Originally posted by scuro View Post
                io sulla mia ho la pc + lcd per inviare le mappature pero volevo montare il cambio elettronico, devo montare per forza il modulo di anticipo prima?
                e' necessario su tutte le moto con doppio iniettore per cilindro ............anche sulla tua quindi

Comment

• Font Size
                  ma il modulo di anticipo a che serve a parte montare il cambio elettronico?

che differenza fa montare solo power commander e montare anche modulo di anticipo in termini di prestazioni?

Comment

• Font Size
                    scusate ma ha senso mettere la centralina con il solo terminale???

o meglio secondo me i Cv guadagnati sono imputabili alla sola centralina...o sbaglio?

mi spiegate cos'è il modulo di anticipo e il cambio elettronico???scusate l'ignoranza

Comment

• Font Size
                      Sai meglio di me ke ora devi mettere a punto il tutto al banco...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marce View Post
                        scusate ma ha senso mettere la centralina con il solo terminale???

o meglio secondo me i Cv guadagnati sono imputabili alla sola centralina...o sbaglio?

mi spiegate cos'? il modulo di anticipo e il cambio elettronico???scusate l'ignoranza
                        il cambio elettronico serve per cambiare senza frizione e senza chiudere il gas.. lo si pu? montare solo abbinato al modulo d'accensione per tutte le moto che hanno doppi iniettori...

Comment

• Font Size
                          ..oppure monti la RapidBikeIII e sei gi? a posto. E lo sarai anche sulla tua prossima moto comprando 2 cavetti dedicati...

Comment

• Font Size
                            il cambio elettronico serve per cambiare senza frizione e senza chiudere il gas.. lo si pu? montare solo abbinato al modulo d'accensione per tutte le moto che hanno doppi iniettori...
                            grazie!!!

Comment

• Font Size
                              Ancora però nn mi avete detto di come va la moto con PC e modulo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X