Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    G-pack

    Ciao a tutti,
    volevo sapere cosa ne pensate della G-pack e, per chi l'ha usata, se ne vale la pena.
    Su ebay ho trovato dei componenti che hanno la stessa funzione ma che costano 50 euro nuovi (Time Retarding Eliminator)... che ne dite? Vorrei montarlo sul mio 600 k4 per dargli un po' di birra ai bassi regimi.

  • Font Size
    #2
    Sul 600 K4 non serve a niente....

    Sui 1000 serve pi? che altro per togliere il limitatore di velocit? massima in 6 marcia, in quanto il tiro in 2 e 3 cambia poco, sul 600 credo sia inavvertibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti sposta solo il limitatore nelle prime tre marce.

      potenza in piu' zero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie... allora risparmio :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max750s View Post
          ti sposta solo il limitatore nelle prime tre marce.
          No, il limitatore di giri non viene modificato ne dal g-pack, ne dalla PCIII.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by beatino View Post
            No, il limitatore di giri non viene modificato ne dal g-pack, ne dalla PCIII.
            nelle prime tre marce si. perch? fa credere alla moto di essere sempre in 4!
            il limitatore della quarta ? piu' in alto di prima seconda e terza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              nelle prime tre marce si. perch? fa credere alla moto di essere sempre in 4!
              il limitatore della quarta ? piu' in alto di prima seconda e terza.
              No, il limitatore di giri ? allo stesso regime per qualsiasi marcia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il limitatore concordo con beatino, quindi non è quella la sua funzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sono convinto che sia un limitatore di giri .....si parlava di potenza limitata nelle prime marce .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by X-Fight View Post
                    Non sono convinto che sia un limitatore di giri .....si parlava di potenza limitata nelle prime marce .
                    Esatto, in certe marce (2 e 3) le valvole a farfalla controllate dala centralina non aprono del tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche in questo concordo con beatino... Quindi il G-pack serve a:
                      ingannare la centralina sulla marcia inserita che limita l'erogazione nelle marce basse per rientrare nei limiti Euro XXX?
                      La stessa cosa accade per le auto, nel senso che i motori sarebbero più brillanti ma sono limitati per rispettare le normative che regolano le emissioni di gas...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beatino View Post
                        No, il limitatore di giri ? allo stesso regime per qualsiasi marcia.
                        Quoto Beatino, il gipakko non sposta il limitatore nelle prime 3 marce

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X