Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque:

Scarico COMPLETO Nomiricordochemarca (ma credo Arrow)
    Pedane pilota Ergal Rosso
    Pedane passeggero Ergal Nero
    Freni Wave Braking anteriori e posteriore
    Sella pilota e passeggero Valter moto in pelle grigia
    Mucchi di carbonio ovunque
    Viti e cazzerie varie in ergal
    + Tutti i pezzi originali NUOVI (i dischi freno sono intonsi!)
    7000e

Senza accessori devo chiedere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by white07 View Post

P.S. ma quanti CV ha???
      Dichiarati dalla Suzuki 164CV all'albero, e ti assicuro che ci sono tutti.

La mia al banco con solo il terminale aperto e filtro aria (senza nessuna centralina o rimappatura) ha dato 170CV all'albero.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Io scendo da una R1 del 2003 sulla quale avevo montato scarico(corto), filtro, airbox dinamico e centralina ed andava davvero bene!Ma adesso basta yamaha, la suzuki mi ha sempre attratto

Voi possessori ditetemi.... impennate di potenza se ne fanno???(mentre penso sta cosa sembro Homer simpson quando pensa alle ciambelle!!!)
          E' cattiva nella guida?

Illuminatemi il + possibile.....

"Grasssieeee"

Comment

• Font Size
            Posso dirti che di motore in confronto alla tua R1 '03 c'? una bella differenza...

Impennate??.....basta poco

Comment

• Font Size
              Io scendo da una R1 del 2003 sulla quale avevo montato scarico(corto), filtro, airbox dinamico e centralina ed andava davvero bene!Ma adesso basta yamaha, la suzuki mi ha sempre attratto

Voi possessori ditetemi.... impennate di potenza se ne fanno???(mentre penso sta cosa sembro Homer simpson quando pensa alle ciambelle!!!)
              E' cattiva nella guida?

Illuminatemi il + possibile.....

"Grasssieeee"
              certo che si alza di gas..la moto va benissimo,,pecca di sospensioni se sono le originali,,si alzer? sempre dietro nelle staccate accentuate.
              il motore va forte..molto forte,e a differenza di tanti mille del 2004,questa va forte anche sotto.
              con qualche modifica tipo scarico,centralina,convogliatori in carbonio,modifica all'airbox la mia ? arrivata a 182 cv all'albero.
              se hai bisogno di sapere qualcosa chiedi pure..con quella moto in pista o preso le mie pi? belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
                per impennare!!!!!!!!!!!!!!!basta sfiorarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiKemmotopotenteAssai!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

nel caso volessi la mia................ è in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Romantica....................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post

nel caso volessi la mia................ ? in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Romantica....................
                    Prezzo????

Comment

• Font Size
                      Pronta pista interessa???

Comment

• Font Size
                        Ho trovato una del 2004 8000 KM a 6000 eurozzi che ne pensate?

Comment

• Font Size

prezzo giusto...? quello il valore.

Comment

• Font Size
                            Azzo ma ve ne volete liberare tutti... Pensate mica al k7?

Comment

• Font Size
                              Che ? una fortuna siano cos? tanti che comprano moto sportive per andare al bar
                              Per tirare sul prezzo controlla che non ci siano segni di cadute (graffi su leve, pedane, fermi sterzo, perni forcella e forcellone). Prova i freni (i dischi tendono a deformarsi ed a vibrare).
                              Poi pensa agli upgrade ....

Comment

• Font Size
                                Beh... anche la mia, nuova con puzza di nuovo, con 3300 km, senza accessori, viene via a 6000e!

Levi pedane pilota e passeggero in ergal, levi lo scarico completo, levi un pò di carbinio e levi i dischi freno Wawe e a 6000 è tua!

E ricorda che i pezzi originali, come i dischi freno, che rimonto sù, sono nuovi, non con 8000 km!

Comment

X
                                Working...
                                X