Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K4 rimessa in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000 K4 rimessa in moto

ciau a tutti scusate ma scrivo raramente il piu delle volte leggo solamente le discussioni^^
    Era tanto che nn facevo una capatina sul forum, colpa anche della perdita della mia amata gsxr750, deceduta in una triste giornata di settembre......
    Ora fianalmente son ritornato in sella, ho trovato tramite un pazzo che conosco una vera occasione , una millona bella incazzata praticamente nuova!
    La moto comprata regolarmente nel 2004 vanta all'attivo 730Km ^^^^^^^^^^^^^ ed e' praticamente ferma da un anno, io me la sono accapparata a un'ottima cifra e ora nn vedo l'ora di vedere quanto mi ci posso divertire.
    Ma, prima di tirarle il collo credo sia giusto farle un bel check up, pensavo di iniziare con olio e filtro olio motore , gomme e scarico, per poi fare un pensiero a una bella pompa radiale brembo con relativi tubi in treccia e olio.
    Che dite?
    Mi date consigli inzanzitutto su che tipo di olio usare e poi se vale la pena o no montare una pompa radiale visto il mio utilizzo del motore, diciamo un 60/70% strada e restante in pista.

• Font Size
    Complimenti hai acquistato una moto identica alla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!

dagli tanto GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bell'acquisto
      per l'olio vai di 10-40w o 15-50w
      per la pompa se hai i soldi sicuramente non sono buttati

Comment

• Font Size
        Che ti trovi cambia pure il liquido di raffreddamento,e vai con una batteria nuova!!

Comment

• Font Size
          Tanto non sei capace di usarla cosa vuoi farci, mettici le ruotine che è meglio

Comment

• Font Size
            E' una moto fantastica! Direi che le modifiche che hai in testa vanno benissimo. Considera anche una carena VTR...

Comment

X
            Working...
            X