Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EXAN HA BISOGNO DI VOI :) gsxr1000 k7
Collapse
X
-
E poi gliela devi lasciare anche per provarla 5 giorni per le prove in Qatar!
Se no come fanno a collaudare la versione Racing degli scarichi?? Eh!
Comment
-
-
Povero Nicoss, lasciatelo stare!
Se ? amico del proprietario della Exan fa bene a difenderlo, come potrebbe sputtanarlo?... e poi ci pensa gi? da solo con le sue superofferte "accattatevillo!"
Comment
-
-
UN MIO AMICO HA DATO IL SUO KAWA CREDO X LA SHARK, MA NIENTE REGALO ANCHE A LUI!!!CMQ GLIELI HANNO LASCIATI AD UN PREZZACCIO
Originally posted by feperische pidocchi
di solito a chi gli presta la moto il pezzo glielo regalano
Comment
-
La Exan non credo sia una Leovince(come dimensioni d'azienda)...ed i materiali li pagano come tutti.
Nicoss ha proposto. Se c'è un interessato meglio sennò pace!
L'unica cosa che effettivamente mi dissuaderebbe dal farlo sono i lanci della moto sui rulli ed il fatto che smonta/rimonta si graffi qualcosa!
Last edited by Pabloexup; 22-03-07, 12:12.
Comment
-
Certo che i materiali li pagano! Ma anchio la mia moto l'ho pagata cara! Ed è nuovissima!
Per mettere fine ad ogni dubbio circa gli svantaggi/vantaggi prova un pò ad andare ad affittare una moto del genere per 2 ore e vedi cosa ti chiedono...
Vedrai che loro (EXXAN) hanno un grossissimo vantaggio mentre il tuo, che gli presti la moto (ma per quanto?), se si riduce a solo qualche 100 euri di sconto, è veramente ridicolo!
Comment
-
Per non parlare di eventuali danneggiamenti alla moto (graffi o rotture di plastiche ecc.) chi paga il danno???
Comment
X
Comment