Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXAN HA BISOGNO DI VOI :) gsxr1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora chiariamo una cosa.. io ho riportato quel che mi è stato riferito.. se dovete polemizzare nn mi sembra il caso di rispondere

poi oh.. magari han detto che lo danno con sconto e se la menate ve lo regalano...

questo lo potete definire direttamente con loro.. liberi di accettare o meno..

però evitiamo le polemiche dai .. che nn mi sembra molto il caso .

Comment

• Font Size
      si hai ragione nicoss sul non fare polemica....................
      ma converrai con noi che chiedere una moto come il k7 nuova di pacca x 4\5 giorni in cambio di uno sconto è troppo

Comment

• Font Size
        Non è polemica gratuita ma giuste osservazioni! E che diamine! Non si può neanche fare osservazioni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          ciao suzukisti

mi ha contattato un amico che tratta EXAN dicendomi che la suddetta ditta che produce scarichi avrebbe bisogno abbastanza urgentemente di una GSXR1000 K7 allo scopo di fare gli scarichi da poter mettere in commercio.

al primo che sarebbe SERIAMENTE interessato a lasciargliela in ditta x qualche giorno (4/5) verr? praticato un prezzo speciale sull'acquisto dei suddetti scarichi

la EXAN x chi nn lo sapesse si trova a LISSONE (MI)

in pvt do la mail x i contatti
          se qualcuno ci va vuol dire che Ama fare BENEFICENZA!!!!

minimo REGALARE uno scarico!!!!!

Comment

• Font Size
            Nicoss mica sono a te le critiche

Siamo su un forum, dove bazzica molta gente, a me sembra una buona cartina al tornasole per verificare le politche aziendali. Non sono daccordo a non scrivere nulla in questo caso, perch? se penso che sia un'offerta ridicola, voglio farlo capire all'offerente, in modo che possa confrontarsi e valutare se sono io che ci provo o cosa.

Per memoria personale, un mio carissimo amico prest? la Suzuki GSX-R 600 ad una ben nota rivista del settore, per fare una comparativa tra 18 scarichi. Gli regalarono, per le due giornate di prova, Terminale Akrapovic, cupolino, specchietti, tubi e pedane (non ricordo le marche ma erano quelle classiche)

E poi con tutte qeuste polemiche teniamo UP la discussione

Comment

• Font Size
              bè macic...diciamo che prestare una moto x una prova di 18 scarichi è ben più massacrante secondo me che prestarla x lo sviluppo di due terminale o che siano anche 4...

cmq sia è il mio punto di vista...

e cmq se nn sbaglio fece la stessa cosa AIJKO con la kawa di un utente del forum

bè va bè cmq sia se c'è qualcuno disposto fatemelo sapere ...

Comment

• Font Size
                Ti quoto

Originally posted by jollythejoker View Post
                se..............seeeeeeeeeeeee.........lo sconto?
                la devono da regalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                Ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  non gli farei toccare la mia che e' vecchia figurati un k7....

Comment

• Font Size
                    che si vergognino...la brembo ti tiene la moto mezzora e ti monta un kit tubi completo e poi te lo regala...quelli ti tengono la moto 4-5gg facendola rullare sul banco e tutto il resto e ti fanno uno sconto...che gente, se non vogliono considerazioni dalla gente che pensino prima a cosa propongono

Comment

• Font Size
                      ciao suzukisti

mi ha contattato un amico che tratta EXAN dicendomi che la suddetta ditta che produce scarichi avrebbe bisogno abbastanza urgentemente di una GSXR1000 K7 allo scopo di fare gli scarichi da poter mettere in commercio.

al primo che sarebbe SERIAMENTE interessato a lasciargliela in ditta x qualche giorno (4/5) verr? praticato un prezzo speciale sull'acquisto dei suddetti scarichi
                      che sforzo....

Comment

• Font Size
                        Nicoss comprendo che possono essere tuoi amici ma non si può difendere l'indifendibile. E poi se uno fà una proposta un pò "stretta" è normale che ci siano delle critiche!
                        Poi se non si ritengono giuste si mostrano le proprie ragioni!

Comment

• Font Size
                          allora chiariamo una cosa.. io ho riportato quel che mi ? stato riferito.. se dovete polemizzare nn mi sembra il caso di rispondere

poi oh.. magari han detto che lo danno con sconto e se la menate ve lo regalano...

questo lo potete definire direttamente con loro.. liberi di accettare o meno..

per? evitiamo le polemiche dai .. che nn mi sembra molto il caso .
                          ma pensa te che devo menargliela per farmeli regalare !!!! ? il colmo.....
                          scusa, altri utenti commerciali sul sito propongono in regalo l'accessorio che vanno a studiare per la moto (vedi pedane etc...), questi qui mi tengono la moto una settimana (5 gg lavorativi) me la lanciano sui rulli e mi fanno uno sconto sullo scarico ?!!?!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            ma pensa te che devo menargliela per farmeli regalare !!!! ? il colmo.....
                            scusa, altri utenti commerciali sul sito propongono in regalo l'accessorio che vanno a studiare per la moto (vedi pedane etc...), questi qui mi tengono la moto una settimana (5 gg lavorativi) me la lanciano sui rulli e mi fanno uno sconto sullo scarico ?!!?!?!
                            Zitto! non bisogna far polemica se no Nicoss si arrabbia! E' vietato lamentarsi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Zitto! non bisogna far polemica se no Nicoss si arrabbia! E' vietato lamentarsi!!!
                              a vabb? allora ritratto tutto.... niente sconto, prezzo pieno !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                a vabb? allora ritratto tutto.... niente sconto, prezzo pieno !
                                E la moto la tengono un mese!

Comment

X
                                Working...
                                X