R1'04??!!??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EXAN HA BISOGNO DI VOI :) gsxr1000 k7
Collapse
X
-
Sarebbe giusto fare chiarezza per il rispetto di tutti, vostro e nostro, perchè mi sembra di aver ravvisato in questa frase: "Come citato non siamo la Leovince ma di certo non ci perdiamo per due silenziatori." che i silenziatori saranno regalati ma solo perchè sono nate le polemiche.
Chiedo quanto sarebbe il costo per andare ad affittare un K7 per un pò di tempo (sembra qualche giorno ma sarebbe gradito quantificare precisamente) perchè sembra che voi ci perdete qualcosa (i silenziatori) ma anche chi vi dà la moto la "perde" per 3-4 giorni senza vedere-sapere cosa le fanno.
Io credo che se andate da un Concessionario che affitta moto, per affittare una moto del genere per tot giorni di soldi ne dovete spendere tanti, forse più di quello che costa a voi fare 2 scarichi!
Comment
-
Per chiudere il discorso faccio presente che dai concessionari nostri clienti non paghiamo nulla per avere le moto e non le prendiamo in affitto ma ci vengono date a titolo gratuito.
Comunque non regaliamo le marmitte perche ? nata la polemica ma puoi sentire altri clienti con i quali ? stata fatta la stessa cosa.
Andrea
Comment
-
Originally posted by Randy73 View PostPer chiudere il discorso faccio presente che dai concessionari nostri clienti non paghiamo nulla per avere le moto e non le prendiamo in affitto ma ci vengono date a titolo gratuito.
Comunque non regaliamo le marmitte perche ? nata la polemica ma puoi sentire altri clienti con i quali ? stata fatta la stessa cosa.
Andrea
credo che si stato solo un disguido......
Comment
-
Un'ultima cosa: Ma se un concessionario ve la presta gratis, come si giustifica poi con il cliente che la moto non è più nuova (immacolata intendo) ma con qualche km effettuato?
Minimo dovrebbe farmi uno sconto dal prezzo se vuole vendermi una moto che è stata cmq usata anche se per pochissimo. E il concessionario si accolla questo sconto da fare al cliente per darti la moto gratuitamente?
Comment
-
A volte le moto arrivano senza olio e benzina e non vengono neanche accese ma usate solo come dima per fare i raccordi dopodiche tornano in concessionaria.Con queste marmitte si fanno le foto e le dime per la produzione.
Per le prove reali si usano successivamente moto gia rodate di qualche cliente oppure ancora fornite dal concessionario logicamente con autorizzazione del proprietario
Andrea
Comment
-
nn mi tornano le dichiarazioni...quindi in pratica voi prenndetre solo le misure e nn fate test sull'efficacia di uno scarico?
bah
sinceramente nn mi torna...
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postnn mi tornano le dichiarazioni...quindi in pratica voi prenndetre solo le misure e nn fate test sull'efficacia di uno scarico?
bah
sinceramente nn mi torna...
non capisco perch? continuate ad accanirvi con andrea, mi sembra sia stato chiaro ed educato nelle risposte.
indipendentemente da quale sia l'offerta, se uno fa una proposta e trova il consenso dall'altra parte non vedo perch? qualcuno deve accanirsi tanto.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil sarto, prima prende le misure, poi ti fa il vestito
non capisco perch? continuate ad accanirvi con andrea, mi sembra sia stato chiaro ed educato nelle risposte.
indipendentemente da quale sia l'offerta, se uno fa una proposta e trova il consenso dall'altra parte non vedo perch? qualcuno deve accanirsi tanto.
Appoggio
Poi Exan ha comunque dimostrato ampiamente (vedi prove compartive MOTOCICLISMO) che i terminali li sanno fare, e bene....
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil sarto, prima prende le misure, poi ti fa il vestito
quoto
se uno ? interessato lo contatta altrimenti quale sarebbe il senso della polemica?
Comment
X
Comment