Originally posted by Davidello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha montato lo scarico Arrow sul K6 ?
Collapse
X
-
mi dispiace ....e' veramente una cagata che vendano scarichi per un modello di moto e che poi non ci sta' e ci vai a rimettere soldi per riparare i danni che ti procura....comunque si la soluzione del carbonio non e' male ma magari non mi limiterei solo al forcellone in modo da non staccare troppo sul resto della moto....(non so protezione sulle pedaline...etc..)
ma che tipo di scarico era dell'arrow???
questo....perche' mi aveva detto un amico che lo ha visto che e' una figata e volevo andarlo a vedere...
Comment
-
ovviamente scoccia...e pure tanto ma obiettivamente il danno è irrisorio!
cmq aspetta la risposta dell'arrow....attaccati al tel e sentili!
Comment
-
Un problema analogo potrebbe verificarsi anche sul Thunder, sempre Arrow, seppure la staffa che sorregge il terminale parta dalla pedana passeggero.
Difatti, il silenziatore e' pericolosamente vicino al forcellone.
Da quando l'ho montato non faccio altro che controllare e prob. ci mettero una protezione.
Comment
-
Originally posted by Pixo View PostUn problema analogo potrebbe verificarsi anche sul Thunder, sempre Arrow, seppure la staffa che sorregge il terminale parta dalla pedana passeggero.
Difatti, il silenziatore e' pericolosamente vicino al forcellone.
Da quando l'ho montato non faccio altro che controllare e prob. ci mettero una protezione.
ma allora ? proprio un vizio!!! hai foto ?
Comment
-
Originally posted by Akuna View Postmi dispiace ....e' veramente una cagata che vendano scarichi per un modello di moto e che poi non ci sta' e ci vai a rimettere soldi per riparare i danni che ti procura....comunque si la soluzione del carbonio non e' male ma magari non mi limiterei solo al forcellone in modo da non staccare troppo sul resto della moto....(non so protezione sulle pedaline...etc..)
ma che tipo di scarico era dell'arrow???
questo....perche' mi aveva detto un amico che lo ha visto che e' una figata e volevo andarlo a vedere...
e' quello a tromboncino.
comunque davi i metterei le protezioni in carbonio che fanno molto racing
Comment
-
Come ti ho gi? detto nell'altro post basta piegare leggermente la staffa,lo so l'ARROW non lo dice,per? sono sempre accessori semi artiginali e anche se costano parecchio ci vuole un okkio in pi? per il montaggio,succede un p? con tutti,comunque per me non ti conviene cambiare niente,il danno ? minimo,ritocca con vernice nero opaco,piega la staffa e rimonta lo scarico e si noter? ben poco,? comunque un ottimo scarico.
Comment
-
Originally posted by ZETARANCIO View PostCome ti ho gi? detto nell'altro post basta piegare leggermente la staffa,lo so l'ARROW non lo dice,per? sono sempre accessori semi artiginali e anche se costano parecchio ci vuole un okkio in pi? per il montaggio,succede un p? con tutti,comunque per me non ti conviene cambiare niente,il danno ? minimo,ritocca con vernice nero opaco,piega la staffa e rimonta lo scarico e si noter? ben poco,? comunque un ottimo scarico.
Comment
X
Comment