Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha montato lo scarico Arrow sul K6 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha montato lo scarico Arrow sul K6 ?

Io ho già fatto una segnalazione alla Arrow e attendo risposta...

Chi altri di voi ha montato l'arrow Pro-Racing a tromboncino sul K6 600-750 ?

Montandolo come da loro istruzioni questo è il risultato:

Forcellone sfrisato:

e la causa degli sfrisi:

La loro staffa

Spero purtroppo di non essere l'unico in modo da fare qualcosa di più che una semplice protesta
    Last edited by Davidello; 20-03-07, 23:38.

• Font Size
    Come ti ho gi? scritto mi dispiace per te ed il tuo forcellone......

Ma tanto ne hai uno di scorta!

Comment

• Font Size
      Cavolo mi dispiace...
      ma montandolo nn hai controllato che nn andasse (la staffa)troppo vicino al forcellone??

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        Cavolo mi dispiace...
        ma montandolo nn hai controllato che nn andasse (la staffa)troppo vicino al forcellone??
        si quando non c'è nessuno sulla moto era perfetto...

con la escursione del forcellone più girando un pò.... ecco la magia che vedi in foto...

Comment

• Font Size
          azz...mi dispiace davidè...è più di quello che immaginavo!

Comment

• Font Size
            ovvio che io fossi in te approfondirei il discorso e lo girerei all'Arrow con opportune foto!!
            Meno male chhe almeno il forcellone è verniciato,percui lo si potrebbe risistemare anche meglio di prima..!!

Comment

• Font Size
              grazie ragaz....

ogni volta che lo guardo mi viene mal di stomaco...
              domani mi fermo dal mio meccanico per sapere quanti euri vuole a cambiarmi il forcellone....

Comment

• Font Size
                ovvio che io fossi in te approfondirei il discorso e lo girerei all'Arrow con opportune foto!!
                Meno male chhe almeno il forcellone ? verniciato,percui lo si potrebbe risistemare anche meglio di prima..!!
                ieri mattina ho scritto ma ancora nessuna risposta....

io ho eseguito alla parola le loro istruzioni...

se non succede niente faccio una raccomandata con in copia conoscenza un p? di riviste...

ho sentito da un legale e mi diceva che il danno non lo pagano.. ma in teoria essendo una non conformit? mi dovrebbero rimborsare il costo dello scarico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidello View Post
                  ma in teoria essendo una non conformit? mi dovrebbero rimborsare il costo dello scarico...
                  Almeno quello,come si dice "piangi con un occhio",ovvio che ancora nn rispondono,l'avrei immaginato
                  Per? certe volte queste "pecche"da parte di marchi conosciuti mi fanno un po restare male,considerando che cmq l'Arrow nn li regala i terminali..!!

Comment

• Font Size
                    Almeno quello,come si dice "piangi con un occhio",ovvio che ancora nn rispondono,l'avrei immaginato
                    Per? certe volte queste "pecche"da parte di marchi conosciuti mi fanno un po restare male,considerando che cmq l'Arrow nn li regala i terminali..!!
                    esatto.... ? una roba da mal di pancia.... mamma mia....

io probabilmente sono "malato" ma l'altra notte quasi non riuscivo a dormire dal nervoso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davidello View Post
                      esatto.... ? una roba da mal di pancia.... mamma mia....

io probabilmente sono "malato" ma l'altra notte quasi non riuscivo a dormire dal nervoso...
                      E te credo,alla fine ? pur sempre un danno nn dipendente da te,percui rode di pi?,a parte che se nn te ne accorgevi adesso lo fresavi a tal punto che avresti potuto intaccare la saldatura che si vede in foto...

Comment

• Font Size
                        Se non ti rispondono vai di lettera ai giornali: queste grandi case devono sapere che noi clienti siamo la loro vita e abbiamo il diritto di essere trattati con i guanti e non a calci in c.......

Comment

• Font Size
                          Io L'ho Ritirata Con Lo Scarico(pro-racing) Gi? Montato Dal Conce, Oggi Vado Nel Box A Controllare E Ti Faccio Sapere!:d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il PILU View Post
                            Io L'ho Ritirata Con Lo Scarico(pro-racing) Gi? Montato Dal Conce, Oggi Vado Nel Box A Controllare E Ti Faccio Sapere!:d
                            ok grazie!!!
                            mi auguro che tu non veda nessuno sfriso ma in caso contrario + siamo e meglio ?...

io non ho ancora ricevuto risposta alla mia mail da parte di arrow...

Comment

• Font Size
                              Ciao Davidello,anche io ho lo stesso scarico(completo) e devo dire che il montaggio non era proprio "perfetto"!!Ho dovuto modificare un po la staffa perch? il finale non andava in battuta sull'uscita dei collettori, ma il forcellone non si ? sfrisato!Comunque non ? progettato a 100!!!!
                              Mi spiace x il tuo forcellone,ma al posto di cambiarlo perch? non lo fai verniciare?

Comment

X
                              Working...
                              X