Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha montato lo scarico Arrow sul K6 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi sono stato contattato da arrow!!

sembra che vogliano vedere il mio scarico.. dovrei mandarlo su per controllo...
    domani attendo ulteriore telefonata per conferma della spedizione o meno...

qualcosa si sta muovendo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidello View Post
      oggi sono stato contattato da arrow!!

sembra che vogliano vedere il mio scarico.. dovrei mandarlo su per controllo...
      domani attendo ulteriore telefonata per conferma della spedizione o meno...

qualcosa si sta muovendo!!!
      Speriamo.
      Ho controllato bene la mia e non ? fresata, allora ho chiesto al mecca come aveva fatto a montarla e mi ha confermato la tua storia: l'ha montata alla rovescia e l'ha adattata un p?, se no era fresato anche il mio forcellone..
      Peccato, a parte questo e l'estetica di alcune saldature...il terminale va molto molto bene! A me piace anche come estetica..rispetto agli altri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
        Speriamo.
        Ho controllato bene la mia e non ? fresata, allora ho chiesto al mecca come aveva fatto a montarla e mi ha confermato la tua storia: l'ha montata alla rovescia e l'ha adattata un p?, se no era fresato anche il mio forcellone..
        Peccato, a parte questo e l'estetica di alcune saldature...il terminale va molto molto bene! A me piace anche come estetica..rispetto agli altri!
        montata all'arrovescio ?????

hai foto ???

Comment

• Font Size
          io ho montato come da istruzioni allegare il leo vince completo......
          ma ho dovuto metterci della mia esperienza x fare in modo che tutti i pezzi non toccassero il telaio o altre parti della moto
          cmq la leovince lo scive pure che qualcosa montando si deve un pò modificare

è questo con il terminale in titanio e coppa in carbonio e và benissimo

Comment

• Font Size
            allora ho ricevuto risposta...

devo mandare lo scarico indietro al negozio dove lo ho comprato....
            e poi il negozio lo manda alla arrow.,,

il problema ? che lo ho preso su internet e la cosa si complica un p? di pi?... soprattutto per i tempi di attesa...

poi c'? scritto che mi fanno il reso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
              Speriamo.

Non si pu? montare la staffa al contrario ,l'ha solo piegata un p? !!,anche la mia non tocca,? vicino,ma non tocca .

Comment

• Font Size
                Ha modificato la curvatura dell'attacco, non avendolo fatto io non so di preciso cosa ha combinato, fatto sta che non tocca, dopo qualche centinaio di km ho controllato dietro. (son arrivato in officina tutt'allarmato con sta storia e mi ha guardato tipo "pensi che son scemo e non so fare il mio lavoro?" allora non ho pi? indagato).
                Il Leo non mi piace sulla carena orignale...ma quando lo vidi montato con la carena col vascone ...mi ? sembrato ancora peggio. Poi ognuno ha i suoi gusti. Usassi la moto solo in pista avrei preso L'Arrow European Cup.

Comment

• Font Size
                  IDEM, ANCHE LA MIA ? MOLTO VICINA MA NON TOCCA. SONO ANDATO IN GIRO NESSUN PROBLEMA....X ADESSO!!!

Originally posted by ZETARANCIO View Post
                  Non si pu? montare la staffa al contrario ,l'ha solo piegata un p? !!,anche la mia non tocca,? vicino,ma non tocca .

Comment

• Font Size
                    morale....

l'arrow ? in vendita e sabato lo dovrei spedire....

lo shark a tromboncino invece ? in arrivo...

MAI PIU ARROW IN VITA MIA!

Comment

• Font Size
                      Davide vai di paraforcellone in carbonio!
                      Cambiare tutto per una cosa così è da pazzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Davide vai di paraforcellone in carbonio!
                        Cambiare tutto per una cosa cos? ? da pazzi!
                        si li ho gi? presi... (plasticbike)

pensavo di cambiare il forcellone ma perch? ne ho uno di scorta in garage....

Comment

X
                        Working...
                        X