Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha montato lo scarico Arrow sul K6 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ribo View Post
    Ciao Davidello,anche io ho lo stesso scarico(completo) e devo dire che il montaggio non era proprio "perfetto"!!Ho dovuto modificare un po la staffa perch? il finale non andava in battuta sull'uscita dei collettori, ma il forcellone non si ? sfrisato!Comunque non ? progettato a 100!!!!
    Mi spiace x il tuo forcellone,ma al posto di cambiarlo perch? non lo fai verniciare?
    ecco vedi anche solo il modificare la staffa ? segno che hanno sbagliato qualcosa... ed ? inaccettabile...

Ho deciso di cambiarlo perch? ne ho preso un altro il mese scorso in occasione ad una mostra scambio che ? perfetto... perch? mi sa che solo a verniciarlo non riesco a coprire la "fresata"....

Comment

• Font Size
      Nel caso vada buca con arrow compra una copertura in carbonio e fregatene...

Comment

• Font Size
        MA NO DAI CAMBIARE IL FORCELLONE ? ESAGERATO!! BASTA UNA VERNICIATA, OPPURE UN BEL RIVESTIM.IN CARBONIO.

Originally posted by Davidello View Post
        grazie ragaz....

ogni volta che lo guardo mi viene mal di stomaco...
        domani mi fermo dal mio meccanico per sapere quanti euri vuole a cambiarmi il forcellone....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Nel caso vada buca con arrow compra una copertura in carbonio e fregatene...

ci avevo pensato anche a questo...
          ma mi pare che la copertura non arrivi cos? in fondo... ma ora comincio a guardare un p? dai vari produttori....

Comment

• Font Size
            ecco vedi anche solo il modificare la staffa ? segno che hanno sbagliato qualcosa... ed ? inaccettabile...

Ho deciso di cambiarlo perch? ne ho preso un altro il mese scorso in occasione ad una mostra scambio che ? perfetto... perch? mi sa che solo a verniciarlo non riesco a coprire la "fresata"....
            Come detto non ? progettato bene... ha qualcosa che non va!!
            Mettere dei para forcelloni in carbonio tipo i miei??

Comment

• Font Size
              Come detto non ? progettato bene... ha qualcosa che non va!!
              Mettere dei para forcelloni in carbonio tipo i miei??
              mi mandi una foto ?? via mail ?

Comment

• Font Size
                Mandata!Ora ho trvato un'altra foto e te la mando!

Comment

• Font Size
                  Mandata!Ora ho trvato un'altra foto e te la mando!
                  grazie! vado a vedere

Comment

• Font Size
                    Me lo ero perso questo post ...........cmq la protezione in carbonio copre di sicuro anche quella parte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by X-Fight View Post
                      Me lo ero perso questo post ...........cmq la protezione in carbonio copre di sicuro anche quella parte
                      mah...

ora sono combattuto...

o copro con carbonio...
                      o cambio forcellone (ne ho gi? uno di scorta in garage) ma non so quanto mi costa dal meccanico...

Comment

• Font Size
                        Io ho gi? fatto una segnalazione alla Arrow e attendo risposta...

Chi altri di voi ha montato l'arrow Pro-Racing a tromboncino sul K6 600-750 ?

Montandolo come da loro istruzioni questo ? il risultato:

Forcellone sfrisato:

e la causa degli sfrisi:

La loro staffa

Spero purtroppo di non essere l'unico in modo da fare qualcosa di pi? che una semplice protesta

Sar? difficile giudicare dalla foto magari ma con della carta vetro finissima levighi le sbucciature + grosse, e finisci il tutto con della carta seppia in modo da fare tutto liscio liscio e poi vernici e tutto sembra nuovo,
                        La saldatura non la tocchi cosi una volta verniciata non si nota nulla, l'altro forcellone lo terrei ancora li fermo secondo me ? molto fattibile, i ripari in carbonio non mi sono mai piaciuti danno segno a prima occhiata di gabula per coprire danni e il tuo non ? un danno

Comment

• Font Size
                          Vai da un carrozziere...quel danno è una stupidata...

Solo col lavoro di smontaggio/montaggio forcellone ti ripaghi AMPIAMENTE la stuccatura dell'angoletto smussato e la riverniciatura!

Comment

• Font Size
                            solo che bisogna riveniciarlo tutto.. altrimenti si vede il tipo di vernice diversa... vai a sapere che vernice hanno usato....

Comment

• Font Size
                              Ma per riverniciarlo cmq lo dovresti smontare no? Altrimenti viene sicuro un lavoro fatto male...Tanto varrebbe montare quello nuovo e quello riverniciarlo con calma pi? avanti magari...Io cmq monterei la protezione in carbonio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                                Ma per riverniciarlo cmq lo dovresti smontare no? Altrimenti viene sicuro un lavoro fatto male...Tanto varrebbe montare quello nuovo e quello riverniciarlo con calma pi? avanti magari...Io cmq monterei la protezione in carbonio!
                                mi sa che far? proprio cos?... e mi tengo il forcellone di scorta....

boh... sono indeciso al massimo..

Comment

X
                                Working...
                                X