chi mi viene a far compagnia????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muggio 2 aprile, chi c'??
Collapse
X
-
noi siamo 4 suzuki.
il mio 1000, un k6 750, uno srad 750 e non so quell'altro cosa abbia.
abbiamo due gazebi bianchi.
non so quanto girerò, è la seconda volta che vado al muggio e la prima è andata uno schifo....
Comment
-
Noi saremo 6 o 7 almeno, con un gazebo blu molto grande.
Al Mugio ho fatto una giornata buona e una mattina fredda e umida l'anno scorso...a moto tutta originale, ? la pista che mi ? piaciuta di pi? in assoluto e che mi ? rimasta pi? impressa. Ma la paura di schiantar la moto e il fatto che prima di imparare e provare un minimo le traiettorie mi ci ? voluto parecchio...cos? poi ero sfatto io e sfatte le gomme...mi ha fatto far dei tempi cos? cos?
La seconda volta era freddissimo, autunno inoltrato, aveva piovuto fin all'alba e mi son fatto una mattina inutile, ho stracciato le gomme per il freddo, ero andato l? da solo in moto...ho girato tanto per girare 3-4 curve alla volta, cos? per ripassare la pista. Sempre bello, per carit?...ma non riuscir neanche ad avvicinare i numeri dell'estate mi ha fatto girar le balle! (per capirsi ho girato come un martello: 23/24/23/24, turni da 20 o 25 giri alla volta, per star dalla parte del MOLTO sicuro, dato che al pomeriggio dovevo andar a lavorare!!)
Vedremo stavolta, la moto ? a posto ora, se il tempo tiene e ci regala una bella giornata...c'? solo da divertirsi!!
Comment
-
speriamo nel tempo....
io sono andato ad ottobre 2005 col 750 k1.
non c'ho capito una mazza con le traiettorie.
il miglior tempo è stato 2'14.
ora ho moto nuova che ho usato una sola volta.
vedremo....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsperiamo nel tempo....
io sono andato ad ottobre 2005 col 750 k1.
non c'ho capito una mazza con le traiettorie.
il miglior tempo ? stato 2'14.
ora ho moto nuova che ho usato una sola volta.
vedremo....
Comment
X
Comment