Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sco, sc1, sc3, sc3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e in strada e un son le gomme che non vanno bene!!! e son le strade che fanno schifo!
    Sulla strada bisogna andare piano e vedrete che anche le macadam cianno una tenuta daapauuuura!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Ora non esageriamo...
      sono tutto meno che cazzaro
      con 30 gradi mi e' capitato piu' di una volta che dopo un bel po di strada le gomme non avevano piu' lo stesso grip.
      poi sei anche libero di non credere

Comment

• Font Size
        Originally posted by peppe2 View Post
        e in strada e un son le gomme che non vanno bene!!! e son le strade che fanno schifo!
        Sulla strada bisogna andare piano e vedrete che anche le macadam cianno una tenuta daapauuuura!!!
        sicuramente piu' piano che in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          sono tutto meno che cazzaro
          con 30 gradi mi e' capitato piu' di una volta che dopo un bel po di strada le gomme non avevano piu' lo stesso grip.
          poi sei anche libero di non credere
          Non mi permetto di darti del cazzaro ....ma quello che dici mi pare un'esagerazione.... il grip pu? calare per mille motivi, ma con gomme moderne, alle giuste pressioni e in condizioni accettabili (non alle tele....), il problema dell'eccessivo riscaldamento su strada mi pare fra i meno probabili

Comment

• Font Size
            Anche a me sembra un'esagerazione!

Dopo 45km di curve fatte da spavento sulla Serravalle e ritorno nemmeno le BT014 mi hanno mai mollato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marce View Post
              hai pienamente ragione...ma infatti sono stato un coglione...è che le gomme le avrei cambiate oggi visto che sabato tempo permettendo ho adria...soltanto il mio meccanico mi ha "intimato" :-) di andare con loro..e sono andato con quello che avevo sotto!!!!dopo 4 giri in un tornantino dopo che era un pò che la perdevo ho aperto il gas da completamente piegato e son finito a terra...ergo..me lo sono meritato...in più era un mese preciso il 17 marzo (dal 17 feb) che non andavo in moto...data dell'incidente!!!!
              cmq dopo soli 4 giri...a meno che tu non abbia un passo da campionato sbk...non credo sia tutta colpa delle gomme di serie...2 giri per mandarle in temp..e gli altri 2 giri per mandarle in crisi a tal punto da scivolare...va beh che son stradali...ma nn credo sian sapone.. anke perche quelle in mescola sono MOOLTO meglio..ma mica sono inchiodate..scivolano pure loro.

Non è per voler fare una critica gratuita..anzi, m disp molto..2 scivolate in un mese nn le auguro a nessuno! ..pero se legge qualcuno che ha appena preso la moto,non molto esperto o ch&#232non che io sia esperto..anzi, tutt'altro..ma un po di gomme le ho provate..)..e magari si fa un po prendere da discorsi "da bar"..puo intendere che le gomme di serie son fatte di sapone!!
              Last edited by Cinghi; 22-03-07, 10:16.

Comment

X
              Working...
              X