Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il costo mi pare sia intorno ad n rene..un rene è mezzo...avevo sentito cosa costava farle ora nn mi ricordo di preciso, ma quando senti la cifra mi ricordo lo svenimento..
su ebay le stò puntando da un pò di giorni, ma quello che non ho capito è.... arriva una sella intera con questa bella copertura o arriva solo la pelle e devo andare da uno bravo a montarla per non farla volare via sotto il sedere?
perchè secondo me 110 euro per la sella e la copertura sono abbastanza giusti se fatta bene, ma 110 euro solo per la pelle e poi bisogna cambiare la pelle della propria sella sono tantissimi e sventrare l'originale non mi sembra il caso, voi che dite?
per il momento ho provato a scrivergli, ma nel frattempo ditemi cosa ne pensate.grazie
Comment