Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cedimento Telaio GSX-R 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    bo, come mai non partecipi alla discussione in yamakka sulle r6 2006 che a 3000 km. x errori di accoppiamenti in fase di montaggio devono stare ferme mesi x la sostituzione di parti vitali del motore?
    ma siamo all' asilo?

il mio giochino e' piu' bello del tuo ecc... ecc...

siccome tu hai suzu, non vedi di boun occhio che chi ha altre moto partecipi alla vostra sezione?

Come ho gia' detto le suzuki a me piacciono e pure molto, ma non mi piacciono le persone che devono a tutti i costi nascondere le magagne delle moto del loro stesso marchio, la trovo una cosa ridicola e infantile.

Non partecipo alla discussione sull' R6 semplicemente xche' non e' una moto che mi interessa

Mi interesso molto di piu' ai K5,6,7 , ma certo che se un giorno la comprero', e per disgrazia avra' qualche difetto, ne parlero' con tutti...non adotto la filosofia U.R.S.S.

Comment

• Font Size
      ...però a te non va bene che noi possessori di tali moto ti diciamo che le nostre non hanno questo problema x esperienza diretta

poi paragonare una domanda alla filosofia U.r.s.s.

ci staresti bene tu al Cremlino.............!!!!!
      Last edited by gioitano; 22-03-07, 08:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        ...per? a te non va bene che noi possessori di tali moto ti diciamo che le nostre non hanno questo problema x esperienza diretta

poi paragonare una domanda alla filosofia U.r.s.s.

ci staresti bene tu al Cremlino.............!!!!!
        il problema e' che Voi vi incazzate come se stessero criticando un telaio costruito da Voi stessi...

il paragone e' una battuta ma non e' poi tanto lontano...per la serie i panni sporchi si lavano in famiglia, e io che ho Yamaha devo farmi i cazzi miei.

Spiegami perche' ci starei bene io al Cremlino?

P.S. : ti confesso che il Suzu 1000 K5/6 x me e' il miglior 1000 in circolazione, ma lo dico sottovoce, altrimenti Voi vi ricrederete sul mio presunto astio contro Suzuki

Comment

• Font Size
          non mi sembra di essere incaxxato! ti assicuro ke sono tranquillo
          .......anche xkè tra me, mio fratello e mio gugino abbiamo posseduto 9 suzuki (8 gsxr : 1 1000, 5 600, 2 750 ed 1 sv 650)........................e di telai rotti nessuno, nonostante diversi incidenti e scivolate.....................x non parlare delle gsxr di amici con cui esco spesso e ke alcuni usano in pista!!!
          poi potrei elencarti tutti gli utenti della sezione suzuki........
          il risultato è: un filmato che gira da mesi e riguarda sempre la stessa 750 k6, ed un telaio distrutto (quello in foto sopra) di un 750 k5 di una moto finita in un canale di sfogo a 55 kmh.!!!!!!!

ma di tutte le altre integre no ne parliamo in questa discussione?
          di marce che s'è sdraiato 2 volte in 1 mese con il 750 k6 ( il telaio integro), elpaso con la stessa moto (telaio integro).......potrei elencarne di altri............ma non sei venuto a dire : cavolo che robuste queste motine della suzuki

a dimenticavo con il mio 1000 k6 sono stato investito a giugno 2006, ma fortunatamente il telaio non ha ceduto!!!!!
          saranno state tutte difettose?????

io penso che ogni serie costruita in catena di montaggio possa avere uno o + difetti...........e che è lampante che i telai in oggetto siano rotti!
          .....ma una cosa è dire che si rompono in frenata..................ed un altra che il crak sia avvenuto in seguito ad un urto

sul 1000 k5\6 la penso come te, non vedo come si potrebbe dire il contrario

in ultimo quella del cremlino era una battuta accompagnata da questa faccina
          x sdrammatizzare la tua affermazione sul fatto che noi adottiamo la filosofia da URSS

adesso ho da fare..............buon divertimento
          Last edited by gioitano; 22-03-07, 09:20.

Comment

• Font Size
            BO siamo obbiettivi per piacere..una cosa ? dicuterne...una cosa ? RI-discuterne ogni maledetta settimana come se fosse la prima volta con le

- stesse foto
            - stesse faccine grafiche "stupite"
            - stesse considerazioni sterili

...mettetevi daccordo con un moderatore..fate questo stramaledetto TOPIC in rilievo e lasciatelo sempre li ! li dentro chiunque avr? qualche dubbio si rilegger? quel milione di post che ne verranno fuori ma saranno sempre quelli!

Comment

• Font Size
              Tranquillo Christian......s? bravi ragazzi

Comment

• Font Size
                raga' non ho capito che succede al telaio de ste moto?

Comment

• Font Size
                  Veramente è solo GRAZIE al continuo parlarne che pare sia ESCLUSO per la GSXR la rottura del telaio in movimento (per la GSR ci sono stet rotture documentate senza incidente di sorta)...

... però come la sorella per la GSXR non è escluso in caso di frontali più o meno gravi, almeno un caso a palermo e quello del filmato, che è davvero poco dal punto di vista statistico...

... insomma la GSXR pare "salva"...

... resta solo il fatto che altre moto in ogni caso piegano e non rompono, dunque nel malaugurato caso le altre si riparano mentre le suzuki, visti gli intoppi burocratici per riomologare un telaio, no...
                  Last edited by MiKiFF; 22-03-07, 19:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polo View Post
                    spero di nn fomentare guerre mandato questa foto, probabilmente nn vi interessa neppure, lo faccio solo perch? magari condividendo il mio dolore soffro meno
                    lol
                    questo era il mio bellissimo 750 del 2005, nn aveva ancora un anno d vita, deceduto alla velocita di 55Km/H nel canale di scolo acqua a bordo strada
                    se vi interessa pure a me la suzuki ha risposto che le moto nn son fatte x reggere urti frontali

vi assicuro che la botta e' stat ridicola e che io ne sono uscito completamente illeso, la moto si e' spezzata di netto in 2 seguendo le linee di saldatura

oggi dal meccanico ne ho vista una spezzata allo stesso identico modo.
                    6000km urto con una ruota di una macchina con il cerchio anteriore.

la cosa strana ? che le forcelle sono perfette e il telaio si ? spezzato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polo View Post
                      spero di nn fomentare guerre mandato questa foto, probabilmente nn vi interessa neppure, lo faccio solo perch? magari condividendo il mio dolore soffro meno
                      lol
                      questo era il mio bellissimo 750 del 2005, nn aveva ancora un anno d vita, deceduto alla velocita di 55Km/H nel canale di scolo acqua a bordo strada
                      se vi interessa pure a me la suzuki ha risposto che le moto nn son fatte x reggere urti frontali

vi assicuro che la botta e' stat ridicola e che io ne sono uscito completamente illeso, la moto si e' spezzata di netto in 2 seguendo le linee di saldatura

NO!!!! PURE IL K5!!!!!
                      adesso non dormo piu'.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        oggi dal meccanico ne ho vista una spezzata allo stesso identico modo.
                        6000km urto con una ruota di una macchina con il cerchio anteriore.

la cosa strana ? che le forcelle sono perfette e il telaio si ? spezzato
                        Quando leggono cio' che hai scritto...son tutti cazzacci tuoi

Comment

• Font Size
                          Allora che faccio??? la butto ? o la faccio controllare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by peppe2 View Post
                            Allora che faccio??? la butto ? o la faccio controllare?
                            il 1000 K5 lo prendo io e rischio al posto tuo

Comment

• Font Size
                              8000 euro al pezzo, quale vuoi anteriore o posteriore?

Comment

• Font Size
                                ho detto una cavolata! quella che ho visto era un 2006 non un 2005!

l'hanno venduta rotta all'estero..

Comment

X
                                Working...
                                X