Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cedimento Telaio GSX-R 750 K6
Collapse
X
-
-
Originally posted by BO View Postnon sono il Robinhood, era una mia opinione. Comunque il ragazzo in questione e' stato parecchio educato con te e gli altri, non ti ha nemmeno mandato a raccogliere margherite
Comment
-
Comunque anche il fatto di non esserci + il search è stato spiegato, basta farsi un giretto, a volte sto' almeno un paio di ore davanti al computer solo per aggiornarmi di tutti i post , e dai un po' di volonta'.
Siamo o non siamo utenti di DDG? e allora tutti x uno e uno x per tutti.
Comment
-
comunque non è stato mandato a raccogliere margherite...........gli è solo stato detto "l'ennesimo che non s'informa prima di scrivere" e poi anche un paio di volte "vai tranquillo" ed una battuta ironica da parte mia;
bo mi sa che sei un po prevenuto nei confronti della sezione suzuki ed il tuo interveto è OT
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postcomunque non ? stato mandato a raccogliere margherite...........gli ? solo stato detto "l'ennesimo che non s'informa prima di scrivere" e poi anche un paio di volte "vai tranquillo" ed una battuta ironica da parte mia;
bo mi sa che sei un po prevenuto nei confronti della sezione suzuki ed il tuo interveto ? OT
Comment
-
Originally posted by peppe2 View PostComunque anche il fatto di non esserci + il search ? stato spiegato, basta farsi un giretto, a volte sto' almeno un paio di ore davanti al computer solo per aggiornarmi di tutti i post , e dai un po' di volonta'.
Siamo o non siamo utenti di DDG? e allora tutti x uno e uno x per tutti.
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postcomunque non ? stato mandato a raccogliere margherite...........gli ? solo stato detto "l'ennesimo che non s'informa prima di scrivere" e poi anche un paio di volte "vai tranquillo" ed una battuta ironica da parte mia;
bo mi sa che sei un po prevenuto nei confronti della sezione suzuki ed il tuo interveto ? OT
Mi spieghi cosa vuol dire OT (sono serio, non conosco tutti i modo di dire dei forum)
Comment
-
Dal meccanico vicino casa, c'e' un 600 K7 con 160 Km, che dovrebbe fare il Suzuki cup, il proprietario a Vallelunga ha pensato bene di girare con moto gia' kittata ma con gomme di serie.. il risultato, ha perso l'anteriore in un cambio di direzione molto veloce tra quinta e sesta marcia. Ha piegato telaio, forcelle e forcellone, ma di rotture e cedimenti neanche l'ombra!! Quindi... vai di K7!!!Last edited by ferro636; 20-03-07, 10:21.
Comment
-
Originally posted by BO View Postcomplimenti amici suzuchisti, gli avete dato un ottimo benvenuto a sto ragazzo, scommetto che continuera' a scrivere assiduamente su questo forum
come cazzoo fa a sapere di tutte le discussioni sulla vostra robustissima moto se si e' iscritto da 1 minuto???
scusate lo sfogo, ma per me non siete stati un granche' gentili, non solo Giuliano, ma anche altri
Quando entro su un forum in cui nn c'è la funzione di ricerca e mi interessa urgentemente un post io sono capace di spulciare i topic dall'inizio alla fine.
Nn credo che nel forum Suzuki ci siano dunque 100.000 topic,percui se uno si arma di pazienza qualcosa trova.
Specialmente sulla questione del telaio,dove ogni 3/4 pagine di topic se ne trova uno sulla questione telaio.
E cmq a questo punto nn essendoci il tasto cerca io proporrei a chi è nuovo e scrive per avere lumi su un determinato argomento di "indirizzarlo"con un collegamento adeguato alla discussione che cerca.
Con l'amico che ha scritto credo di essermi espresso bene,se ha inteso male mi dispiace ma nn era quello che intendevo fargli capire.Last edited by giuliano@; 20-03-07, 22:31.
Comment
X
Comment