Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cedimento Telaio GSX-R 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premesso che "io non casco mai" (seee, le ultime parole famose*)

e che ho buttato via 2 moto grazie a 2 automobilisti...

se mai dovesse succedere di nuovo la moto la butto comunque e il problema del telaio non sussiste. O se si rompe me lo devono cambiare e reimmatricolare e tutto a carico dell'assicurazione...

Frontali non ne ho mai fatti solo 2 scivolate* in strada e una in pista con una moto e con la seconda non ho nemmeno fatto in tempo a cascare di mio xkè me l'han distrutta prima

almeno le scivolate dovrebbe reggerle... o no?

Comment

• Font Size
      levatemi dalle palle sto post inutile e stop.

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg View Post
        levatemi dalle palle sto post inutile e stop.
        finch? continuiamo a postarci sopra....

Comment

• Font Size
          Originally posted by polo View Post
          spero di nn fomentare guerre mandato questa foto, probabilmente nn vi interessa neppure, lo faccio solo perch? magari condividendo il mio dolore soffro meno
          lol
          questo era il mio bellissimo 750 del 2005, nn aveva ancora un anno d vita, deceduto alla velocita di 55Km/H nel canale di scolo acqua a bordo strada
          se vi interessa pure a me la suzuki ha risposto che le moto nn son fatte x reggere urti frontali

vi assicuro che la botta e' stat ridicola e che io ne sono uscito completamente illeso, la moto si e' spezzata di netto in 2 seguendo le linee di saldatura

ma le saldature? e i punti di fusione interni?veramente ben fatte ste moto, s? scadenti de carene,e vabb? ce se passa sopra, ma scadenti de telaio, non ce se p? pass? sopra, la gente ci pu? morire porco il mondo boia...ma manco se me la regalassero me ne prenderei una, ma come se f? nel 2007 dico io a ved? ste cose su moto da 300 all'ora...bah...

Comment

X
          Working...
          X