Ci tenevo a precisare alcune cose: io ho scritto su questo forum chiedendo informazioni sulla questione proprio perch? ?ignorante in tema?. Ho fatto varie ricerche su google e ho letto alcuni forum ma non ero mai riuscito a trovare la conclusione della vicenda, solo commenti. Poi sul vostro sito sono stato 10 minuti a cercare la funzione di ricerca e ho provato a sfogliare alcune pagine ma vi garantisco che chi arriva per la prima volta non ? poi cos? facile trovare tutto anche perch? io non ho ore di tempo per mettermi a spulciare il forum...
Per me era sufficiente una risposta tipo: ?gi? ne abbiamo parlato, ecco il link, suzuki ha smentito? e punto. Non mi pare di aver offeso nessuno
Io prima di spendere 10.000 euro mi voglio documentare bene, anche a rischio di fare domande impopolari..
Se questo tema si ripete in continuzione e vi rompe le palle perch? sulla prima pagina del forum non mettete un bell?avviso sulla questione?
Ciao
Per me era sufficiente una risposta tipo: ?gi? ne abbiamo parlato, ecco il link, suzuki ha smentito? e punto. Non mi pare di aver offeso nessuno
Io prima di spendere 10.000 euro mi voglio documentare bene, anche a rischio di fare domande impopolari..
Se questo tema si ripete in continuzione e vi rompe le palle perch? sulla prima pagina del forum non mettete un bell?avviso sulla questione?
Ciao
Comment