Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampade Xenon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lampade Xenon

Salve, qualcuno di voi ha montato o ha pensato di montare sulla propria bimba le lampade Xenon?
    io le ho usate sullo scooter di un amico e vi posso assicurare che di notte sono spettacolari e danno grande sicurezza.
    Totale visione dell'asfalto, praticamene giorno, grande visibilit?, provate anche con visiera Fum?, vedi perfettamente.
    So che potresti avere noie con le FdO anche se la legge non le vieta.. ma la sicurezza va oltre.
    che mi dite??

• Font Size
    Le lampade "xenon"nn esistono...
    Semmai esiste l'impianto allo Xenon completo.

Comment

• Font Size
      o al massimo quelle che commercializzano effetto xenon....che in linea di massima sono solo più bianche....

cmq per cambiare la lampadina bisogna smontare parecchie cosette se non sbaglio...

Comment

• Font Size
        si infatti le lamade xenon non esistono ...sono solo normali lampade solo piu' chiare ....c'e' l'impianto xenon che e' una cosa un pochina piu' comlicata .....infatti c'e' da cambiare il tutto e montarci la centralina che permette al gas d'infiammarsi...perche' una lampada xenon se non erro..(non sono espertissimo) richide circa 45000v per accendersi e quindi sarebbe uno sforzo assurdo per la normale vatteria 12 v e quindi serve questa centralina che permette lo starter del gas....

Comment

• Font Size
          Cmq io l'impianto xenon lo monto da circa due anni sullo scooter(Honda @ 150)e della Xenonlamp,e nulla a a che vedere con le normali lampadine.
          Tempo di montaggio circa 1 ora,facilità massima,niente modifiche da fare,e niente problemi all'impianto.
          Alcuni amici miei lo montano sulle moto,dove l'unico problema è trovare il posto della centralina(grande quanto un pacchetto di sigarette),per il resto con lo xeno nn si ha più bisogno di usare gli abbaglianti per sorpassare,l'importante è regolare bene la parabola originale abbassandola un poco.
          Last edited by giuliano@; 18-03-07, 23:33.

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi il kit sul mio k7 750 ? bellissimo, per montarlo occorre pi? di un'ora ma ne vale la pena. Tutta un'altra storia; *** la luce la cre? perch? non usarla?

Comment

• Font Size
              io le voglio mettere sulla macchina...

con 150 ti danno le 2 centraline e le 2 lampade a 6000 K

Comment

• Font Size
                Okkio solo agli atterraggi...
                Al motoclub, le abbiamo montate su 3 moto e su due, in fase di atterraggio, il fanale si spegna x 5/10 sec..... E di notte, non ? che sia il max...

La terza moto non lo s?, xch? essendo un Bmw Gt, non ? che faccia molte penne

Comment

• Font Size
                  ma avete montato proprio il kit con la centralina o solo la lampadina con una luce più bianca?

Comment

• Font Size
                    io ho appena montato ik kit xeno sul 1000 k6 fanno una luce fantastica

Comment

• Font Size
                      prezzo e altre info?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        ma avete montato proprio il kit con la centralina o solo la lampadina con una luce pi? bianca?
                        Se dici con m?, ovviamente quello con la centralina...

Comment

• Font Size
                          xenonlamp.it con circa 100 euro fai tutto considera che dal listino sul sito fanno un buono sconto

Comment

• Font Size
                            Ma ? vero che montando lo xeno sulle moto con accensione automatica dei fari si sputt@na la centralina col tempo?...perch? quando giri la chiave le moto fanno l'auto-test e ne frattempo la batteria deve dare corrente anche alla centralina dello xeno

Comment

• Font Size
                              non dovrebbe comunque fino ad ora nessun problema.la xenonlamp da 12 mesi di garanzia sulle centraline e 6 sulle lampade

Comment

X
                              Working...
                              X