Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supersport

ciao Raga .......una domanda per sapere le vostre opinioni sull?rgomento.......
    perche?secondo voi la nopstra gsxr non si e?mai fatta valere per quella che e?nel mondiiale supersport... pur essendo il top??????? solo perche?la honda e?presente in forma uffiociale e spende una marea di soldi o perche``?????????????
    un lampeggio...............

• Font Size
    Penso che sia una scelta legata solo alle politiche aziendali e fondi disponibili, mi spiego.

La Honda ha le risorse per avere una moto superufficiale in motogp una in sbk e una supersport... senza contare i campionati minori....

La suzuki per primeggiare in almeno un paio di questi deve pianificare bene gli investimenti...
    infatti ha una suzu compentitiva (ahime non come le yamaha e honda per?) in motogp con un notevole investimento di risorse c'?....
    una suzu supercompetitiva in SBK, che con l'arrivo di biaggi non ha fatto altro che dimostrare l'enorme sforzo di suzuki nel mondiale che conta delle derivate di serie..
    Una suzu nel AMA... Potentissima...
    e una suzu 600 competivissima nella STK la vera gara delle moto di serie, ricordo che l'anno scorso ha vinto Simeon in sella a suzuki con 221 punti e il secondo Canepa era a 151... erano 8 in totale le suzu partecipanti e solo 1 ufficiale con i colori allstare..
    Per non parlare dei monomarca 750 che ? spettcolare...

Riassumento credo il motivo sia solo per una corretta distribuzione dei fondi e delle risorse...

suzuki x ever...

Comment

• Font Size
      ehi ma nessuno aggiunge nulla????

Comment

• Font Size
        Originally posted by FABRY24 View Post
        ehi ma nessuno aggiunge nulla????
        beh ke altro c'? da aggiungere???
        sei stato perfetto e la penso come te!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FABRY24 View Post
          Penso che sia una scelta legata solo alle politiche aziendali e fondi disponibili, mi spiego.

La Honda ha le risorse per avere una moto superufficiale in motogp una in sbk e una supersport... senza contare i campionati minori....

La suzuki per primeggiare in almeno un paio di questi deve pianificare bene gli investimenti...
          infatti ha una suzu compentitiva (ahime non come le yamaha e honda per?) in motogp con un notevole investimento di risorse c'?....
          una suzu supercompetitiva in SBK, che con l'arrivo di biaggi non ha fatto altro che dimostrare l'enorme sforzo di suzuki nel mondiale che conta delle derivate di serie..
          Una suzu nel AMA... Potentissima...
          e una suzu 600 competivissima nella STK la vera gara delle moto di serie, ricordo che l'anno scorso ha vinto Simeon in sella a suzuki con 221 punti e il secondo Canepa era a 151... erano 8 in totale le suzu partecipanti e solo 1 ufficiale con i colori allstare..
          Per non parlare dei monomarca 750 che ? spettcolare...

Riassumento credo il motivo sia solo per una corretta distribuzione dei fondi e delle risorse...

suzuki x ever...

te l'appoggio e te lo spingo delicatamente (ma solo se ce l'hai come quello nell'avatar )

Comment

X
          Working...
          X