Ciao ragazzi volevo capire una cosa magari qualcuno di voi ne sa piu di me,ho uno scarico completo arrow sotto la mia 750 k5,causa scivolata in pista si e rigato e vorrei accorciarlo per eliminare i graffi(profondi),dite che influenza le prestazioni o rimane uguale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale lungo o corto
Collapse
X
-
Mi ? capitata la stessa cosa: scivolata a Misano e sfondamento fodero in carbonio, verso la flangia. Unica differenza , trattasi di Akra.
Ne ho segati via buoni 20 - 25 cm: va come prima, anzi, canta ancora meglio!
Vai tranquillo, l'importante ? che rivetti il tutto molto bene, senza sfiati.
-
quindi posso andare tranquillo,lo dovrei tagliare di circa 15 cm,per il rumore non importa l'importante e per le prestazioni
Comment
-
-
a livello teorico ha pienamente ragione henrys... a livello pratico..bah.. considerando che la moto è ad iniezione e nn a carburatori..è pressoche originale, e che si parla di un 4t con solo terminale e non scarico completo...se cambia cambia davvero poco..
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Posta livello teorico ha pienamente ragione henrys... a livello pratico..bah.. considerando che la moto ? ad iniezione e nn a carburatori..? pressoche originale, e che si parla di un 4t con solo terminale e non scarico completo...se cambia cambia davvero poco..
magari ti potr? succedere che a lungo andare ti troverai i collettori che diventano completamente blu...
Una volta tagliato ? tagliato, pensaci bene cmq
Comment
-
Originally posted by henrys View Postsecondo me se accorci lo scarico, oltre al fatto che modifichi la carburazione (diventa piu' magro)
perdi tiro ai regimi medio-bassi, ? stato progrettato cosi', io lo lasciarei cosi'...
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Posta livello teorico ha pienamente ragione henrys... a livello pratico..bah.. considerando che la moto ? ad iniezione e nn a carburatori..? pressoche originale, e che si parla di un 4t con solo terminale e non scarico completo...se cambia cambia davvero poco..
Comment
X
Comment