Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perfavore consiglio su acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perfavore consiglio su acquisto

Salve a tutti ho letto qua e la in giro ma non ho trovato molto a riguardo quindi posto il quesito

Gsx-r 750 nero 2006 con tubi treccia e canale centrale dei cerchi rossi, ( uno spettacacolo ) 20.000Km unico proprietario ( passato al K7 ) 9.000? .

Ora ? li che mi chiama ma il mio problema ? questo :

Arrivo da un glorioso 750 '00 e mi stava stretto perch? non essendo uno smanetone incallito quando andavo via in 2 tranquillo tenevo sempre il cambio in mano con sali marci e scendi marcia, non ? che optando per il 750 di nuovo mi ritrovo con questo problema assillante di nuovo ??
    purroppo non ho possibilit? di provarla quindi mi chiedevo se non era il caso di aspettare un 1000 o spostarmi sul Kava zx10r o Z1000 che ne dite ( anche sulla questione prezzo ?? )

Grazie

• Font Size
    Io, anche se significa poco, sarei un pò schizzinoso sui 20.000km...

A 10.000 lo trovi nuovo e a 9000 lo trovi con moooolti meno km.

Il nuovo 750 è molto più performante dei vecchi e con 150 cv dovresti essere contento.

La Kawa zx10r è un'altro pianeta (di che anno?), nel senso che non è confrontabile con una moto più piccola e non solo per il motore.

Cmq a sentire tutti quelli che hanno preso sto 750 nuovo non rimpiangono il mille, quindi deve proprio andare bene.

Comment

• Font Size
      Non ho mai provato come si deve un 1000 (solo un giretto su un gsxr 1000 k1) quindi non so rispondere alla seconda domanda ma venendo da un cbr 600 fs del 2001 (con rapporti accorciati) ti dico che questa moto tira come una bestia già a 4000 giri...
      Per il prezzo come dice Ultrone non mi sembra poco, a gennaio si trovava nuova a 10000 euro a patto di non avere usato da dare indietro, non so se ora è scesa ulteriormente perchè non mi sono più interessato... Se la prendi usata per quel prezzo puoi benissimo pretendere un bel pò di pezzi aftermarket o addirittura un km 0

Comment

• Font Size
        20000km e 9000 euro???? per me ? caro

Comment

• Font Size
          se ha solo i canali dei cerchi colorati e tubi in treccia, 9000? non ? un gran prezzo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Clan View Post
            Salve a tutti ho letto qua e la in giro ma non ho trovato molto a riguardo quindi posto il quesito

Gsx-r 750 nero 2006 con tubi treccia e canale centrale dei cerchi rossi, ( uno spettacacolo ) 20.000Km unico proprietario ( passato al K7 ) 9.000? .

Ora ? li che mi chiama ma il mio problema ? questo :

Arrivo da un glorioso 750 '00 e mi stava stretto perch? non essendo uno smanetone incallito quando andavo via in 2 tranquillo tenevo sempre il cambio in mano con sali marci e scendi marcia, non ? che optando per il 750 di nuovo mi ritrovo con questo problema assillante di nuovo ??
            purroppo non ho possibilit? di provarla quindi mi chiedevo se non era il caso di aspettare un 1000 o spostarmi sul Kava zx10r o Z1000 che ne dite ( anche sulla questione prezzo ?? )

Grazie
            9.000 ?. ? un furto
            con 9.000? trovi un k5 1000 con meno km.

Comment

• Font Size
              ..a febbraio l'ho presa nuova a 9.750

non la prendere!!!

Comment

• Font Size
                ..per quanto riguarda le tue perplessità anche con K6/7 il cambio lo usi.. è pur sempre un 4 cilindri in linea euro 3

..ho anche un'SV e sotto i 7000 non è che ci sia tutta sta differenza malgrado abbia la metà dei cavalli

..scontato ma è molto più adatta alla pista che alle gite con la donna
                Last edited by luk73; 17-03-07, 17:37.

Comment

• Font Size
                  Grazie mille delle risposte
                  Aggiungo che oggi mi sono fatto del "male" andando dal concessionario Kawazaki che ha un ZX10R nero con ammortizzatore sterzo Onlins e centralina sul modello 2006 3750 Km immacolato a 10.000€ e la cosa mi fa una gola da morire

Mi sa che andrò su quella magari limando un pò il prezzo o secondo voi va gia bene ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by domi View Post
                    20000km e 9000 euro???? per me ? caro
                    Caro "arrabbiato"........quasi ci compri un km0

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Clan View Post
                      Grazie mille delle risposte
                      Aggiungo che oggi mi sono fatto del "male" andando dal concessionario Kawazaki che ha un ZX10R nero con ammortizzatore sterzo Onlins e centralina sul modello 2006 3750 Km immacolato a 10.000? e la cosa mi fa una gola da morire

Mi sa che andr? su quella magari limando un p? il prezzo o secondo voi va gia bene ??

L'amm di sterzo Ohlins monta di serie sul modello 2006 (poi che centralina ha??).

Con 10.000 lo prendi nuovo.

Ma su Moto.it ci andate mai a farvi un giretto?

Comment

• Font Size
                        mmm capito

Mi sa che devo fare un giro in + che male non fa ma quel Kawa è bellissimo

Grazie a tutti

Comment

X
                        Working...
                        X