Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi riguardavo il k7..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...........hihihihi, mi sa che vincono le vecchiettte per incrementare la dose vi ricordo che la GSX-R1000K5 ? la campionessa del mondo superbike [o.t.] io non son di parte [fine o.t.]

Comment

• Font Size
      io ho messo vicino un k6 nuovo accanto al mio k7 ti accorgi
      subito quale ? quella vecchia........ il k7 mi dispiace per i possesori del k6
      ? molto piu' bella, sicuramente non ? fotogenica ma dal vivo non
      c'? paragone.
      Per mikiff, k7 in pista non ne vedi perche' non si trova niente, ne scarichi
      ne carene, ieri ho ritirato le carene da cruciata sono le prime prodotte....
      girare al mugello con la moto originale ? un po' rischioso......

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
        Preferisco il k5,con k7 è tornata la linea goffa dei vecchi frontali.

Comment

• Font Size
          A me personalmente piace piu il k5-k6 E' la piu bella Suzuki mai costruita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Greyfox View Post
            Preferisco il k5,con k7 ? tornata la linea goffa dei vecchi frontali.
            gooooooooooooodooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              A me personalmente piace piu il k5-k6 E' la piu bella Suzuki mai costruita
              vengoooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                sono di parte ma non vorrei che facesse la fine del kawa bellissimo il 2004-5 allucinante 2006-7 sempre colpa degli scarichi !!! poi se vogliamo dire che il nuovo ? sempre meglio del vecchio ok!!! ma ....ducati 998.....999??????? ma ? solo per alimentare la discussione ognuno ha giustamente i suoi gusti ...per fortuna!!
                e per fortuna ho trovato l'ultimo dei belli k6!!!!!!!!!!!!!! eheheh!!!

Comment

• Font Size
                  K6 o K7 ? come dire ? meglio la donna bionda o quella bruna, questione di gusti. Personalmente apprezzo entrambe le versioni e in alcuni aspetti (es. scarico del k6) una versione mi risulta pi? coinvolgente dell'altra.

Comment

• Font Size
                    Proprio venerdì sera andando a prendere qualche film in videoteca mi sono fermato alla suzuKeria per dare un occhio ai nuovi modelli. Per l'appunto in vetrina avevano un K7 nero e un K6 (quello color rosso scuro per intendersi) ... bah che dire, sarà che a me le moto completamente nere non piacciono, però avrei preso il K6, non il K7 ....

Comment

• Font Size
                      ............................io penso ke sia normale x ki deve comprare la moto nuova adesso prendere il k7......................!
                      poi se si deve stare attenti alla spesa, al fatto che si va in pista e quindi il k6 ha uno scarico e molte delle moto usate in vendita adesso hanno gia su lo yoshi, allora daidek6

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silex View Post
                        io ho messo vicino un k6 nuovo accanto al mio k7 ti accorgi
                        subito quale ? quella vecchia........ il k7 mi dispiace per i possesori del k6
                        ? molto piu' bella, sicuramente non ? fotogenica ma dal vivo non
                        c'? paragone.
                        Per mikiff, k7 in pista non ne vedi perche' non si trova niente, ne scarichi
                        ne carene, ieri ho ritirato le carene da cruciata sono le prime prodotte....
                        girare al mugello con la moto originale ? un po' rischioso......

ciao!!!silex
                        scusa ma allora quelli che ci corrono tipo nel CIV o altri campionati come fanno ad avercelo gi? pronto con scarichi e carene ?

Comment

• Font Size
                          e vacca e' la tua le propri bela..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio80 View Post
                            e vacca e' la tua le propri bela..............
                            ...e cio?

Comment

• Font Size
                              chi corre nel CIV avra' degli scarichi WORKS che non sono in vendita,
                              per le carene le moto sono arrivate dopo la meta' di febbraio le prime prodotte sono sicuramente per i piloti,noi mortali dobbiamo aspettare....
                              io sto cercando disperatamente uno scarico aftermarket da montare
                              per la 3 giorni di Pasqua al Mugello, ed ? un problema, BMC consegna dopo
                              il 15 aprile, Arrow non riesco a contattare nessuno,
                              se qualcuno mi puo' aiutare....

ciao!!silex

Comment

• Font Size
                                io il filtro gia ce l'ho..lo scarico no mi tocca aspettare

Comment

X
                                Working...
                                X