Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Problema" pedane guidatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"Problema" pedane guidatore

ragazzi...man mano che prendo confidenza con il mio k6, mi accorgo che le pedane di serie non sono nella posizione che vorrei...sono alto solo un metro e settanta e in accelerazione non riesco a "puntellarmi" e a spingere e spesso finisco per aggrapparmi ai semimanubri

secondo voi con pedane lightech o valtermoto (tanto per citare due marche) risolvo questo problema

le vorrei pi? alte e arretrate.... voi avete sentito questa esigenza?

• Font Size
    L'esigenza c'è, la suzu da sempre ha le pedane molto avanti anche se dai modelli k6 ha messo le pedane regolabili su 3 posizioni (le hai già messe in quella più arretrata spero ), il problema è che per molti sono ancora troppo avanti...
    Predi in seria considerazione Fly Hammer (Ramon qui sul forum) che oltre a fare della roba da paura la mette pure a dei prezzi straconvenienti...
    Mi sono informato giusto ieri e le sue pedane per la nostra motina sono più alte e arretrate di 25 mm, se pensi che ti basti (non ho idea di quanto siano arretrate quelle degli altri produttori) io te lo straconsiglio
    Last edited by Thunder-Rage; 16-03-07, 06:57.

Comment

• Font Size
      vai di arretratori, senza comprare tutte le pedane nuove se non vuioi spendere tanto.
      oppure vai di pedane.... verifica che abbiano pi? posizioni possibili almeno 6, ma ci sono anche da nove, cos? sei sicuro di trovare quella che meglio ti soddisfa.
      qualche tempo fa avevo visto le lightech a 180-200, ma non saprei se ? il prezzo pi? basso che puoi spuntare!

Comment

• Font Size
        QUELLE ORIGINALI LE HAI GI? ARRETRATE TUTTE?

Originally posted by wrc View Post
        ragazzi...man mano che prendo confidenza con il mio k6, mi accorgo che le pedane di serie non sono nella posizione che vorrei...sono alto solo un metro e settanta e in accelerazione non riesco a "puntellarmi" e a spingere e spesso finisco per aggrapparmi ai semimanubri

secondo voi con pedane lightech o valtermoto (tanto per citare due marche) risolvo questo problema

le vorrei pi? alte e arretrate.... voi avete sentito questa esigenza?

Comment

• Font Size
          il problema ? anche la posizione della sella, comoda ma troppo infossata, con il codone racing e quindi la sella in neoprene, cambia tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by il PILU View Post
            QUELLE ORIGINALI LE HAI GI? ARRETRATE TUTTE?

si, mi ero dimenticato di dirlo.... quelle originali sono nella posizione pi? arretrata e pi? alta..

Comment

• Font Size
              re: pedane

anche io avevo lo stesso problema sono un po altino 189 cm ho montato le lightech alzato la sella e rovesciato il cambio e ho risolto tutto le dovresti trovare a circa 200 euri

ciao

Comment

X
              Working...
              X