Raga....qualcuno di voi a per caso provato a cambiare i led del quadro strumenti...perche' ho visto qualche foto che risulta veramente una figata....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quadro strumenti...
Collapse
X
-
Bello,indubbiamente a me piace....
Ma voi vi fidereste nella moto nuova in garanzia ad aprire il cruscotto,dissaldare i led originali e sostituirli con altri??
E se il lavoro porta noie alla strumentazione come ci si mette con la garanzia??
Comment
-
hmmmm a dire la verita' le foto l'ho viste su un forum italiano dove tutti erano pazzi per le diverse combinazioni del quadro che una casa ITALIANA aveva proposto sulle moto
la cosa era solo per sapere se era una cosa fattibile o e' meglio lasciar perdere prima di far danni
un lapeggio
Comment
-
La fattibilità e in funzione della vostra abilità con il saldatore.
In certi casi le strumentazioni non sono retro-illuminate da Led ma da micro-lampadine a luce bianca con sopra un piccolo cappuccio in gomma colorata del colore che si vuole. Cambiando il cappuccio si cambia il colore.
Lo stesso principio è usato nel frontalino delle autoradio.
Nel caso siano dei led basta un dissandatore per levare i vecchi, un saldatore per montare i nuovi e un poco di destrezza con questi strumenti.
Comment
-
Comment
-
DATO KE ? ANCORA IN GARANZIA IO NON RISCHIEREI
Originally posted by giuliano@ View PostBello,indubbiamente a me piace....
Ma voi vi fidereste nella moto nuova in garanzia ad aprire il cruscotto,dissaldare i led originali e sostituirli con altri??
E se il lavoro porta noie alla strumentazione come ci si mette con la garanzia??
Comment
-
devo solo trovare a Bologna uno talmente pratico che possa farlo ad occhi chiusi... ma che poi lavori usando gli occhiali!!! è un lavoro che non permette errori! però credo che la farei tutta blu tranne i giri limite.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLa fattibilit? e in funzione della vostra abilit? con il saldatore.
In certi casi le strumentazioni non sono retro-illuminate da Led ma da micro-lampadine a luce bianca con sopra un piccolo cappuccio in gomma colorata del colore che si vuole. Cambiando il cappuccio si cambia il colore.
Lo stesso principio ? usato nel frontalino delle autoradio.
Nel caso siano dei led basta un dissandatore per levare i vecchi, un saldatore per montare i nuovi e un poco di destrezza con questi strumenti.
.. mi piacciono molto gli avevo gi? visti.... ma visto che col saldatore sono una chiavica.....lascerei stare....
Comment
-
ieri ho provato a smontare il crusotto ( sono un radiotecnico e con il saldatore me la cavo un bel pò ), mollo tutte le vitine esterne, le 4 interne ( 3 uguali e 1 diversa ), controllo i fermi in plastica ( trovato 1 ) ma quando sono andato per togliere la piastra.....non veniva via agilmente...morale della favola ho rimesso tutte le vitine, controllata la funzionalità e lasciato tutto come è....moto nuova non si tocca se non vien facile farlo...sull'altra avevo inserito le mie iniziali nel km...cmq sono dei led da quello che sono riuscito a vedere, i cappuccetti li usava la Sony sul vecchio 500, lo so perchè li avevo cambiati e fatto policromatico....lamps
Comment
-
io vorrei anche andare avanti, infatti vorrei farlo tutto blu, ma non me la sento di rovinare una moto nuova, non fosse stata + in garanzia non ci avrei perso tempo , ma capiscimi...non mi va proprio...solo se qualcuno lo ha già fatto o mi spiega cosa c@zzo tiene bloccata la piastra allor aposso anche riprovarci, però vi avviso che sono operativo solo un altra settimana , poi dovete aspettare 4 mesi prima che mi ci rimetta.Su ebay vendono la modifica per farlo blu e quasi sicuramente le istruzioni per farlo , ma non mi faccio impollare soldi per 4 led che trovi ovunque...
Comment
X
Comment