Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo corsa III o Power 2ct???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diablo corsa III o Power 2ct???

Ragazzi cosa mi consigliate?? Sono molto indeciso tra queste due gomme...voi che dite???

• Font Size
    Ottime entrambe. Vale la regola di acquistare quelle che trovi a meno anche tenendo conto che le 2ct, probabilmente, durano un pò di più.

Comment

• Font Size
      Tra le due secondo voi, quali entrano prima in temperatura?

Comment

• Font Size
        nessuno di voi sa darmi un consiglio??? C'? nessuno che le ha provate entrambe?

Comment

• Font Size
          Troppe seghe mentali!

E' come dire se è meglio un CBR 1000 o una R1 e quel'è che raggiunge prima i 200...

Sono entrambe ottime gomme che non danno problemi. Le Power ct sono un pò più vecchie come progetto ma se hanno un buon prezzo prendile. Io ci ho fatto dei numeri da cinema con un ottimo feeling, sopratutto all'anteriore.

Le Diablo Corsa III non le ho ancora provate me ho usato molto le Diablo Corsa dell'anno scorso e sono ottime gomme ma durano meno.

Su strada non ti accorgi della lieve diferenza di prestazioni ma ti accorgi eccome se ci fai 1000 km in meno e se le pagi 50-80 euro in più!

Dovete imparare a considerare le cose concrete non le baggianate e le mode che vi propinano le riviste.

Sento dire in giro gente che dice che le Supercorsa (le vecchie Pirelli in mescola sosotituite dalle Supercorsa PRO) che sono buone gomme ma niente di che.

Ma siamo matti? Con le Supercorsa ci si fanno ancora dei tempi da paura in pista e, quando ben calde, non temono confronti come grip con nessuna Power CT o varie Diablo.

E quà tanti cazzoni senza ne arte ne parte, solo perche sono gomme del 2005 e solo perchè sono plasmati dalle mode dicono che le SC sono gomme mediocri!

Ma che czz di motociclisti siete? Bah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Troppe seghe mentali!

E' come dire se ? meglio un CBR 1000 o una R1 e quel'? che raggiunge prima i 200...

Sono entrambe ottime gomme che non danno problemi. Le Power ct sono un p? pi? vecchie come progetto ma se hanno un buon prezzo prendile. Io ci ho fatto dei numeri da cinema con un ottimo feeling, sopratutto all'anteriore.

Le Diablo Corsa III non le ho ancora provate me ho usato molto le Diablo Corsa dell'anno scorso e sono ottime gomme ma durano meno.

Su strada non ti accorgi della lieve diferenza di prestazioni ma ti accorgi eccome se ci fai 1000 km in meno e se le pagi 50-80 euro in pi?!

Dovete imparare a considerare le cose concrete non le baggianate e le mode che vi propinano le riviste.

Sento dire in giro gente che dice che le Supercorsa (le vecchie Pirelli in mescola sosotituite dalle Supercorsa PRO) che sono buone gomme ma niente di che.

Ma siamo matti? Con le Supercorsa ci si fanno ancora dei tempi da paura in pista e, quando ben calde, non temono confronti come grip con nessuna Power CT o varie Diablo.

E qu? tanti cazzoni senza ne arte ne parte, solo perche sono gomme del 2005 e solo perch? sono plasmati dalle mode dicono che le SC sono gomme mediocri!

Ma che czz di motociclisti siete? Bah...
            Ci siamo alzati con la luna storta oggi?!
            Guarda che la mia era una semplice domanda,legata ad eventuali esperienze personali. Se fossi stato interessato alle mode del momento o ai pareri delle riviste non avrei certo fatto la domanda in un forum.

Comment

• Font Size
              coi pilot power e ,meglio ancora, con i 208rr misono sempre trovato benissimo. non posso dire la stessa cosa dei pirelli. i diablo corsa ( normali) si scaldano subito, tendono bene ma hanno un profilo che non mi piace, bisogna vedere cosa piace a te...

Comment

• Font Size
                io andrei su michelin, le ho provate entrambe nelle versioni diablo corsa e pilot power e come km 7000 con le pirelli e 9000 con le michelin.
                le pilot mi hanno dato molta + confidenza, + progressive nello scendere in piega ed hanno comunque + battistrada.
                le pirelli forse a causa della carcassa morbida mi innescavano ondeggiamenti nelle aperture violente e l'anteriore nn mi dava confidenza, scendeva bene nella prima parte per poi diventare legnosa nella seconda,richiede una guida + di corpo e sono + stancanti forzando i ritmi

Comment

• Font Size
                  ma metti le racetec e vaffanculooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creg View Post
                    ma metti le racetec e vaffanculooo

Comment

• Font Size
                      io monto solo e sempre super corsa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nayers View Post
                        Ci siamo alzati con la luna storta oggi?!
                        Guarda che la mia era una semplice domanda,legata ad eventuali esperienze personali. Se fossi stato interessato alle mode del momento o ai pareri delle riviste non avrei certo fatto la domanda in un forum.
                        Non ce l'avevo con te ma ? un discorso pi? in generale.

Cmq ribadisco che sono entrambe 2 ottime scelte. Guarda quelle che spendi meno. Te lo dice uno che le gomme le ha provate tutte ad uso pista e con uso illegale-stradale...

Comment

• Font Size
                          Sono gomme "vecchie" di concezione.
                          Io ti consiglio Metz M3 o Dunlop Qualifier RR

Comment

• Font Size
                            appena montate le power 2ct bimescola!

fatto troppo pochi km per darti un parere..

per ora posso dire manegevolezza totale! almeno rispetto alle supercorsa che avevo su prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Non ce l'avevo con te ma ? un discorso pi? in generale.

Cmq ribadisco che sono entrambe 2 ottime scelte. Guarda quelle che spendi meno. Te lo dice uno che le gomme le ha provate tutte ad uso pista e con uso illegale-stradale...
                              Ultrone???Mmmhhhhh......Non so', ma ho gia sentito parlare di te o sbaglio????
                              Mi pare che il modo con cui ti rivolgi non è cambiato.

Comment

X
                              Working...
                              X