Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso: Compro il K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho deciso: Compro il K5

    Considerando che non ho un budget illimitato (sono un normale stipendiato da 1200e al mese) e visto che il prezzo dei K5-K6 ha finalmente cominciato ad abbassarsi di un bel p? (ci credo! con il K7 12.000e su strada...) ho deciso per il K5-K6.

    Mi rimane l'ultimo dubbio: meglio K5 con qualche accessorio o moto pi? nuova (K6), con - kilometri, per? a qualche soldo in pi??

    Tendenzialmente sono propenso a spendere il meno possibile per poi farmi almeno le sospensioni e poi evitare di arrivare a prendere s? una bella moto, ma ritrovarmi a fare il pezzente e non avere soldi per andare in pista...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Considerando che non ho un budget illimitato (sono un normale stipendiato da 1200e al mese) e visto che il prezzo dei K5-K6 ha finalmente cominciato ad abbassarsi di un bel p? (ci credo! con il K7 12.000e su strada...) ho deciso per il K5-K6.

    Mi rimane l'ultimo dubbio: meglio K5 con qualche accessorio o moto pi? nuova (K6), con - kilometri, per? a qualche soldo in pi??

    Tendenzialmente sono propenso a spendere il meno possibile per poi farmi almeno le sospensioni e poi evitare di arrivare a prendere s? una bella moto, ma ritrovarmi a fare il pezzente e non avere soldi per andare in pista...
    Vai di k5 e, dammi retta, non spendere soldi su motore o scarico x? gi? cos? va alla grande ma fai solamente:
    tubi treccia + pastiglie racing
    mono (quando puoi)
    forcelle (quando puoi)

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti per la scelta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peppotto View Post
        Vai di k5 e, dammi retta, non spendere soldi su motore o scarico x? gi? cos? va alla grande ma fai solamente:
        tubi treccia + pastiglie racing
        mono (quando puoi)
        forcelle (quando puoi)

        Quoto Peppotto.......

        per i km nn mi preoccuperei troppo, mi preoccuperei di pi? dell'uso che ha avuto, ne trovi cmnq parecchie, sfruttate pochissimo

        .....con magari 10.000km, ma sfruttare in strada tutto il motorone del K5, ? da pochi...

        ... diverso ? il discorso se sono 5.000-6.000km di pista !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Quoto Peppotto.......

          per i km nn mi preoccuperei troppo, mi preoccuperei di pi? dell'uso che ha avuto, ne trovi cmnq parecchie, sfruttate pochissimo

          .....con magari 10.000km, ma sfruttare in strada tutto il motorone del K5, ? da pochi...

          ... diverso ? il discorso se sono 5.000-6.000km di pista !
          si fai la scelta su questa cose ...!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima scelta, se vuoi un consiglio alzala dietro di 3 mm.
            La forcella con poca spesa la rifai, il mono cambialo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Considerando che non ho un budget illimitato (sono un normale stipendiato da 1200e al mese) e visto che il prezzo dei K5-K6 ha finalmente cominciato ad abbassarsi di un bel p? (ci credo! con il K7 12.000e su strada...) ho deciso per il K5-K6.

              Mi rimane l'ultimo dubbio: meglio K5 con qualche accessorio o moto pi? nuova (K6), con - kilometri, per? a qualche soldo in pi??

              Tendenzialmente sono propenso a spendere il meno possibile per poi farmi almeno le sospensioni e poi evitare di arrivare a prendere s? una bella moto, ma ritrovarmi a fare il pezzente e non avere soldi per andare in pista...
              Sarebbe ora ke la comprassi per? Ultra!
              ? un inverno intero ke Rompi!
              Ottima scelta cmq!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quest'inverno ci volevano 9500e per un k5 (e poi ci andavo a sciare?) mentre ora ne bastano 8500 e forse anche meno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Quest'inverno ci volevano 9500e per un k5 (e poi ci andavo a sciare?) mentre ora ne bastano 8500 e forse anche meno...
                  io l'ho presa (k5) ad ottobre a 8500 euro con 4000 km

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Quest'inverno ci volevano 9500e per un k5 (e poi ci andavo a sciare?) mentre ora ne bastano 8500 e forse anche meno...
                    mi pare che jfk la vende a 7500...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non vorrei dire una capperata, ma il K5 non è E1 e il K6 E2???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Black Jack View Post
                        Non vorrei dire una capperata, ma il K5 non ? E1 e il K6 E2???
                        mi sembra improbabile....le moto del 2002/03 erano euro 1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          K5 e K6 sono UGUALI. Anche come Euro-x

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Al massimo le metti il Gpl...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sicuramente ottima scelta,io andrei di k5

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X