Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso: Compro il K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho deciso: Compro il K5

Considerando che non ho un budget illimitato (sono un normale stipendiato da 1200e al mese) e visto che il prezzo dei K5-K6 ha finalmente cominciato ad abbassarsi di un bel p? (ci credo! con il K7 12.000e su strada...) ho deciso per il K5-K6.

Mi rimane l'ultimo dubbio: meglio K5 con qualche accessorio o moto pi? nuova (K6), con - kilometri, per? a qualche soldo in pi??

Tendenzialmente sono propenso a spendere il meno possibile per poi farmi almeno le sospensioni e poi evitare di arrivare a prendere s? una bella moto, ma ritrovarmi a fare il pezzente e non avere soldi per andare in pista...

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Considerando che non ho un budget illimitato (sono un normale stipendiato da 1200e al mese) e visto che il prezzo dei K5-K6 ha finalmente cominciato ad abbassarsi di un bel p? (ci credo! con il K7 12.000e su strada...) ho deciso per il K5-K6.

Mi rimane l'ultimo dubbio: meglio K5 con qualche accessorio o moto pi? nuova (K6), con - kilometri, per? a qualche soldo in pi??

Tendenzialmente sono propenso a spendere il meno possibile per poi farmi almeno le sospensioni e poi evitare di arrivare a prendere s? una bella moto, ma ritrovarmi a fare il pezzente e non avere soldi per andare in pista...
    Vai di k5 e, dammi retta, non spendere soldi su motore o scarico x? gi? cos? va alla grande ma fai solamente:
    tubi treccia + pastiglie racing
    mono (quando puoi)
    forcelle (quando puoi)

Comment

• Font Size
      complimenti per la scelta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Vai di k5 e, dammi retta, non spendere soldi su motore o scarico x? gi? cos? va alla grande ma fai solamente:
        tubi treccia + pastiglie racing
        mono (quando puoi)
        forcelle (quando puoi)

Quoto Peppotto.......

per i km nn mi preoccuperei troppo, mi preoccuperei di pi? dell'uso che ha avuto, ne trovi cmnq parecchie, sfruttate pochissimo

.....con magari 10.000km, ma sfruttare in strada tutto il motorone del K5, ? da pochi...

... diverso ? il discorso se sono 5.000-6.000km di pista !

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Quoto Peppotto.......

per i km nn mi preoccuperei troppo, mi preoccuperei di pi? dell'uso che ha avuto, ne trovi cmnq parecchie, sfruttate pochissimo

.....con magari 10.000km, ma sfruttare in strada tutto il motorone del K5, ? da pochi...

... diverso ? il discorso se sono 5.000-6.000km di pista !
          si fai la scelta su questa cose ...!!

Comment

• Font Size
            Ottima scelta, se vuoi un consiglio alzala dietro di 3 mm.
            La forcella con poca spesa la rifai, il mono cambialo.

Comment

• Font Size

Sarebbe ora ke la comprassi per? Ultra!
              ? un inverno intero ke Rompi!
              Ottima scelta cmq!

Comment

• Font Size
                Quest'inverno ci volevano 9500e per un k5 (e poi ci andavo a sciare?) mentre ora ne bastano 8500 e forse anche meno...

Comment

• Font Size
                  Quest'inverno ci volevano 9500e per un k5 (e poi ci andavo a sciare?) mentre ora ne bastano 8500 e forse anche meno...
                  io l'ho presa (k5) ad ottobre a 8500 euro con 4000 km

Comment

• Font Size
                    mi pare che jfk la vende a 7500...

Comment

• Font Size
                      Non vorrei dire una capperata, ma il K5 non è E1 e il K6 E2???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Black Jack View Post
                        Non vorrei dire una capperata, ma il K5 non ? E1 e il K6 E2???
                        mi sembra improbabile....le moto del 2002/03 erano euro 1

Comment

• Font Size
                          K5 e K6 sono UGUALI. Anche come Euro-x

Comment

• Font Size
                            Al massimo le metti il Gpl...

Comment

• Font Size
                              sicuramente ottima scelta,io andrei di k5

Comment

X
                              Working...