Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video K7 1000 da Motoblog:fa paura sto K7....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    direi ke la memoria ti inganna amico mio..
    col k5 sei già su una ruota moolto prima! e il mio ricordo è.. diciamo abbastanza fresco!
    Gran moto ma nn mi shockka a livello di motore da quel ke si vede..
    Mi aspettavo solcasse con + cattiveria la zona rossa invece la cambiata resta quella..intorno ai 13000..
    concordo con quello che dici..
    e poi è un mille..!per forza che deve andare ci mancherebbe pure..!
    però tutta sta potenza rispetto al k5/6 non penso si noti..
    Last edited by kawa6; 15-03-07, 09:57.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6 View Post
        concordo con quello che dici..
        e poi ? un mille..!per forza che deve andare ci mancherebbe pure..!
        per? tutta sta potenza rispetto al k5/6 non penso si noti..
        Guidandola certamente ki ha avuto e conosciuto bene la k5 la differenza dovr? sentirla,anke se di poco dovrebbe essere + fluida agli alti e un p? meno ai bassi,ma sostanzialmente ? quella..i 3cv. in + nn si sentiranno grank?..Io se riesco a vendere la mia la prendo senza dubbio ma nns ar? certo per il motore,ma per il nuovo pacchetto ke offre..Anke per una questione di mercato..visto ke la cambier? cmq mi conviene farlo fink? nn v? a terra come quotazione,In caso contrario son contento lo stesso e il cambio si far? + in l?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          Guidandola certamente ki ha avuto e conosciuto bene la k5 la differenza dovr? sentirla,anke se di poco dovrebbe essere + fluida agli alti e un p? meno ai bassi,ma sostanzialmente ? quella..i 3cv. in + nn si sentiranno grank?..Io se riesco a vendere la mia la prendo senza dubbio ma nns ar? certo per il motore,ma per il nuovo pacchetto ke offre..Anke per una questione di mercato..visto ke la cambier? cmq mi conviene farlo fink? nn v? a terra come quotazione,In caso contrario son contento lo stesso e il cambio si far? + in l?!
          si..capisco il discorso razionale che fai ed ? giusto cos?.. quello che non capisco ? la gente che si esalta all'inverosimile per questa moto.. offre sicuramente un pacchetto di poco superiore rispetto al modello precedente ma non ? che la suzuki con questa moto abbia fatto un aereo..!

Comment

• Font Size
            St? video nn dimostrano nulla cmq..e spiego le mie motivazioni..Ho un video di dove giro io di un signore ke a differenza di me con moto identica e anke un pelino + lunga di rapportatura stende anke la 6a!Io al max tutta la 5a a limitatore ma nn oltre..Motivo?( a parte il manico)minimo 20kg. di differenza e un bel p? di cm. di altezza! Vuoi mettere ke una moto sotto le terga di Schwantz dal basso dei suoi (e voglio esagerare) 60 kg vada come con me ke ne peso 88??? e ke sono probabilmente anke + altino??

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6 View Post
              si..capisco il discorso razionale che fai ed ? giusto cos?.. quello che non capisco ? la gente che si esalta all'inverosimile per questa moto.. offre sicuramente un pacchetto di poco superiore rispetto al modello precedente ma non ? che la suzuki con questa moto abbia fatto un aereo..!
              l'aveva gi? fatto col modello precedente!
              Cmq sono daccordo..

Comment

• Font Size
                ....fin'ora ho taciuto e subito passivamente!

ora mi sono totto i ....( ) e dico la miaaaaaaaaaa!

? ora di finirla con tutte ste cavolate...ancora ci facciamo prendere in giro?
                bastaaaaa, un modello "nuovo>" ogni due anni? ma siamo impazziti? cosa credete che abbiano messo nella k7 che la k5 e/o k6 nn ha? nulla...stiamo l?!
                la ri-prova e nelle competizioni agonistiche ....

ho sfogliato vagamente inmoto (pessima rivista) che parla della k7 in maniera moderatamente eccitanete...miglioramenti qu? e l? ma nulla di che!

ci mettono a credere che ogni modello ? migliore del precedente! si, forse ? in parte vero ma...che significa "nn sta gi? manco in terza marcia?" ? forse un pregio? nn credo e allora bastaaaaaaa ...vabb? fate come credete io ho smesso di credere alla befana!

Comment

• Font Size
                  in effetti mi è bastato confrontare le reazione su superbike, quando uscì il k5 deliravano da quanto gli piaceva e da quanto quella moto fosse avanti....per questa k7 chiaram,ente parlano bene perchè è una grandissima moto, ma è proprio il commento finale che da la sintesi e cioè che non c'era il bisogno di questo mezzo visto che la k5/6 era ancora la moto "perfetta".....comunque sò bellissime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jollythejoker View Post

bastaaaaa, un modello "nuovo>" ogni due anni? ma siamo impazziti? cosa credete che abbiano messo nella k7 che la k5 e/o k6 nn ha? nulla...stiamo l?!

ho sfogliato vagamente inmoto (pessima rivista) che parla della k7 in maniera moderatamente eccitanete...miglioramenti qu? e l? ma nulla di che!

ci mettono a credere che ogni modello ? migliore del precedente! si, forse ? in parte vero ma...che significa "nn sta gi? manco in terza marcia?" ? forse un pregio? nn credo e allora bastaaaaaaa ...vabb? fate come credete io ho smesso di credere alla befana!

la penso esattamente come te..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jollythejoker View Post

? anche vero che nessuno suona al campanello di casa tua e ti dice "vai a compare il K7"...tutti abbiamo un cervello per scegliere quindi non vedo perch? prendersela in questo modo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        ? anche vero che nessuno suona al campanello di casa tua e ti dice "vai a compare il K7"...tutti abbiamo un cervello per scegliere quindi non vedo perch? prendersela in questo modo...
                        Quant'? vero!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post

Comment

• Font Size
                            axxo deve essere veramente un'animale...

Comment

• Font Size
                              K7 Che BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by lorisbatacchi; 15-03-07, 16:59.

Comment

• Font Size
                                Io cmq dico la mia:
                                Bello il k7,e l'ho sempre detto,ma se avevo il K5 me lo tenevo di sicuro,poichè alla fine come dice Boy nn è che si sia tutta questa differenza...
                                Ovviamente il discorso"pacchetto"e cioè tutte le doto dinamiche offerte dalla combinazione telaio,sospensione,distribuzione pesi,e leggeri(secondo me)ritocchi al motore giustificano in parte il cambio perr passare dal K5 al K7.
                                Ripeto io mi tenevo la K5.

Comment

X
                                Working...
                                X