Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il bello è la progressione impressionante nn appena apre fuori dalle curve,il motore sale di giri in maniera direi "fulminea"...
Io il k5/6 l'ho provato abbastanza,ma questa mi sa che sale meglio...
Ragazzi quello che guida e Mcklaud, o come si scrive, oltre che campione ungherese e proprietario del circuito ed ha il record della pista di pannonia appunto. Ero rimasto ad un 1.53 di record dell'anno scorso ma credo che sia destinato ad abbassarlo ancora visto l'evoluzione delle moto e delle gomme.
Ma il bello ? la progressione impressionante nn appena apre fuori dalle curve,il motore sale di giri in maniera direi "fulminea"...
Io il k5/6 l'ho provato abbastanza,ma questa mi sa che sale meglio...
direi ke la memoria ti inganna amico mio..
col k5 sei gi? su una ruota moolto prima! e il mio ricordo ?.. diciamo abbastanza fresco!
Gran moto ma nn mi shockka a livello di motore da quel ke si vede..
Mi aspettavo solcasse con + cattiveria la zona rossa invece la cambiata resta quella..intorno ai 13000..
Comment