Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video K7 1000 da Motoblog:fa paura sto K7....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me bisogna provarle entrambe, senza dare giudizi affrettati sopratutto se si prende spunto da riviste...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Secondo me bisogna provarle entrambe, senza dare giudizi affrettati sopratutto se si prende spunto da riviste...
      Si,ma se uno possiede gi? il K5 e sa come va l'idea base di come vada il k7 si pu? azzardare..
      In ogni caso c'? rivista e RIVISTA,e cio? io mi attengo in primis ai dati di Motociclismo,che nn ha bisogno di dubbi e presentazioni,e nn da "In sella",e poi cmq la K7 nn ? che abbia chiss? quanti cv di differenza con K5,percui....

Comment

• Font Size
        Niente da dire solo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Si,ma se uno possiede gi? il K5 e sa come va l'idea base di come vada il k7 si pu? azzardare..
          In ogni caso c'? rivista e RIVISTA,e cio? io mi attengo in primis ai dati di Motociclismo,che nn ha bisogno di dubbi e presentazioni,e nn da "In sella",e poi cmq la K7 nn ? che abbia chiss? quanti cv di differenza con K5,percui....
          L'idea puo essere azzardata, io dico che ? sempre meglio provare se si ha la possibilit? di farlo, la vita ci insegna che anche le cose piu scontate o ovvie possono rivelare sorprese, sia in positivo che in negativo...

Comment

• Font Size
            credo che sia stato un passaggio dettato dalle norme antinquinamento..

passare all'euro3 senza quei buchi di erogazione che hanno i motori adattati all'euro3..

in piu' qualche modifica utile magari in prospettiva maxbiaggisuperbike!

Comment

• Font Size
              ragazzi, la pista del primo video ? pannonia...un k3 originale non tira la 4a sul rettilineo principale...questa si alza tirando la 5 considerate quasi una ventina di cavalli in pi?, come fa a tirare la 5? ovvio che ha una rapportatatura STRACORTA...poi appunto c'? Meklau (recordman ufficiale della pista) alla guida

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                ? anche vero che nessuno suona al campanello di casa tua e ti dice "vai a compare il K7"...tutti abbiamo un cervello per scegliere quindi non vedo perch? prendersela in questo modo...
                we, we,we...oppure meglio u?.... , forse mi sono spiegato male...

io ho due moto un honda cbr 954 (ancora x qualche ora) ed una suzuki gsx-r 1000 k6...orbene ci sono 4 anni di differenza una dall'altra ed un marchio diverso!

cambiare una k5-k6 con una k7, secondo me, nn ha senso primo perche sono due motopotenti suzuki.. secondo perche nn c'? qualcosa di particolarmente innovativo sulla k7 che possa spingermi a cambiare la mia k6...

io nn me la prendo con te e/o voi che avete fatto una ottima scelta, forse la migliore, passando a suzuki.. ... semmai sono incazzato con i produttori che ogni due anni sfornano moto "nuove" facendo pressione sulle riviste affinche mettano a credere che rispetto al modello precedente ? un passo aventi gigantesco! NON E' COSI' e ripeto si sta gi? notando a livello agonistico...

ovviamente rinnovo i complimenti e gli auguri ai nuovi possessori suzuki motopotente specie se hanno abbandonato quel cancello di TUCADI ops....DUCCCAATTTI....

Comment

• Font Size
                  bè, io proprio ieri mi sono trovato al bivio:
                  mettere in sesto la mia e per l'occasione finire di prepararla, oppure con la stessa identica cifra prendere un k7!!!!!!!!!!!
                  alla fine mi sono deciso per finire di allestire la mia, non avrò l'ultimissima novità, ma avrò una vera moto pronto pista che come prestazioni non potrà mai essere avvicinata da nessuna 2007 ne tantomeno come piacere di guida.
                  ricordo dopo aver preparato la mia ex moto (r1 05) la provò un amico che aveva la 07 e la prima cosa che disse fù "la voglio pure io così"............
                  Purtroppo sono entrato nell'ottica di valutare sempre se la cifra spesa valga il cambio. Cioè se porto una k5 dal conce e devo dare circa 6 mila euro di differenza per avere la nuova........... mi sento male all'idea del materiale racing (specie usato) che posso mettere sulla mia!

Comment

• Font Size
                    è un affinamento del k6. Il rischio è che a secondo del tracciato scelto, sia addiruttura più lenta. (provata da me il finesettimana scorso) causa peso e interasse. Allo stesso tempo credo che in pista però, si abbia più la possibilità di scaricare a terra la potenza del k7, quindi essere più veloci.

Ripeto, per quanto riguarda "non sta giu in terza" il k6 si alzava di più
                    Last edited by JfK; 16-03-07, 08:24.

Comment

• Font Size
                      Da Motociclismo
                      k5 k7

potenza 158,39/11500 giri 161,7/12000 giri
                      coppia 10,88/8500 giri 10,51/10000 giri
                      vel max 294,7/12100 giri 290,4/12500 giri
                      acceleraz. 0-400 m. 10,160 sec. 10,304 sec.
                      ripresa da 50 kmh 400m. 11,361 sec. 11,849 sec.
                      peso 180,60 kg. 198,80 kg.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Da Motociclismo
                        k5 k7

potenza 158,39/11500 giri 161,7/12000 giri
                        coppia 10,88/8500 giri 10,51/10000 giri
                        vel max 294,7/12100 giri 290,4/12500 giri
                        acceleraz. 0-400 m. 10,160 sec. 10,304 sec.
                        ripresa da 50 kmh 400m. 11,361 sec. 11,849 sec.
                        peso 180,60 kg. 198,80 kg.
                        hai detto tutto boy

certo forse prese entrambe in conf stock, probilmente il k7 si riallinea

p.s. occhio boy che nella comparativa fatta da motciclismo successivamente sottolineavano che avevano sbagliato a riportare il peso del k5. Il peso corretto è 190 kg
                        Last edited by JfK; 16-03-07, 10:11.

Comment

• Font Size
                          sarei curioso di vedere un eventuale confronto tra K7 con scarico originale e cambiato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            hai detto tutto boy

certo forse prese entrambe in conf stock, probilmente il k7 si riallinea

p.s. occhio boy che nella comparativa fatta da motciclismo successivamente sottolineavano che avevano sbagliato a riportare il peso del k5. Il peso corretto ? 190 kg
                            caspio sbagliano per 2 anni! una prova ufficiale e 2 comparative (2005 e 2006)
                            qlcs nn tornava infatti!..
                            Il fatto strano cmq ? ke nonostante la rapportatura + corta peggiora in acceleraz e ripresa.. ma cmq la prenderei lo stesso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              sarei curioso di vedere un eventuale confronto tra K7 con scarico originale e cambiato
                              la k5 nn l'hanno provata con scarico aperto.. ma col bombolone..ke ? pur sempre euro2..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                caspio sbagliano per 2 anni! una prova ufficiale e 2 comparative (2005 e 2006)
                                qlcs nn tornava infatti!..
                                Il fatto strano cmq ? ke nonostante la rapportatura + corta peggiora in acceleraz e ripresa.. ma cmq la prenderei lo stesso!
                                se puoi si....il k7 dovrebbe essere, per un professionista si intende, pi? veloce di qualche centesimo

Comment

X
                                Working...
                                X