Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona armonia del tutto che rende la moto piacevole da vedere.
Complimenti!
Un unico appunto: purtroppo sono della vecchia scuola, ovvero in pista ci si và con carene da pista da 1000 lire verniciate a bomboletta e con qualche adesivo.
Se (facciamo le corna) fai anche una semplice scivolata, e prima o poi in pista la si fà, con una carena così bella, ed immagino costosa, cè da mettersi a piangere...
....veramente uno spettacolo!!!!!
....e tu volevi una R6??????!!!!!!Ma cambia quelle gomme, va.
L'hai gi? in negozio?
Quando riesco passo a trovarti che la voglio vedere bene.....e per giugno ho in programma una pistata a Misano, se ti interessa.....
Ciaooo
Visto che sei di reggio, mi insegneresti chi è il tuo preparatore che sto cercando un nuovo mecca/preparatore per la mia? ...il mio non fa + assistenza al pubblico, solo a quelli seri che corrono ;-)
Comment