Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per delle Rennsport: chi le conosce e le ha prevate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per delle Rennsport: chi le conosce e le ha prevate?

Salve ragazzi, come ho scritto sopra mi serve un consiglio\opinione sulle sudette gomme.
    M'? capitata un'occasione d'un conoscente che mi offrirebbe 2 treni (uno con mezza giornata al mugello e l'altro nuovo) ad un prezzo apparentemente buono.
    Solo che queste gomme non le conosco e per sostituire le merd* originali avevo gi? puntato sulle Diablo 3.
    Supratutto per via del discorso bi-mescola visto che st? in pianura e diciamola tutta, le mie curve forse anche a causa degli scherzi subiti e della poca fiducia delle Bt 014 per il momento si potrebbero fare anche con un'apecar..........

Che dite, sono buone gomme?
    Mi conviene fare l'affare?
    Rimpiangerei la mancata scelta delle diablo 3?

Help me!
    Thanks

• Font Size
    Mi accodo alla domanda..... il mio mecca me le ha proposte... Attendo risposto con elpa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by davd View Post
      Mi accodo alla domanda..... il mio mecca me le ha proposte... Attendo risposto con elpa....

Copione!

Comment

• Font Size
        Io ho provato le Rennsport RS2 e ti dico che sono buone gomme, certo non il meglio (in quanto sono fuori produzione da 2 anni) sostituite ormai con le racetech, ma comunque di buon livello, sicuramente meglio dei diablo.
        Tieni conto che io pagai 2 anni fa un treno nuovo (120/70 + 190/55) 220 euro secchi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino View Post
          Io ho provato le Rennsport RS2 e ti dico che sono buone gomme, certo non il meglio (in quanto sono fuori produzione da 2 anni) sostituite ormai con le racetech, ma comunque di buon livello, sicuramente meglio dei diablo.
          Tieni conto che io pagai 2 anni fa un treno nuovo (120/70 + 190/55) 220 euro secchi.
          Grazie della pronta risposta Beatino.

Al momento, nella mia ignoranza, ho solo letto Metzeller Rennsport non avevo idea che si fossero diversi modelli, se le avessi messe sotto il letto andrei a controllare ma sono parcheggiate in garage.... (il treno usato che mi ha gi? dato da provare...)
          I due treni come descritti sopra me li offre a 250.....che ne dici?
          Quanta strada si fa? e sottolineo strada?

Comment

• Font Size
            considera che quelle che prenderai sono gomme di vecchia produzione ma comunque ottime se tenute bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              considera che quelle che prenderai sono gomme di vecchia produzione ma comunque ottime se tenute bene
              Quindi me le consigli anche per uso stradale a quel prezzo?
              Avr? problemi a scaldarle?

Comment

• Font Size
                te le consiglio solo per uso stradale e solo se le prendi ad un prezzo stracciato.
                personalmente preferisco spendere di più ma stare a posto con la coscienza.
                le prendo sempre nuove io ma sono sicuro che quando do il gas la gomma tiene.

Comment

• Font Size
                  personalmente non le ho mai provate,ma ne ho sempre sentito parlar bene...

Comment

• Font Size
                    provate a passeggio per strada su una R1. Senza smanacciare vanno bene, oltre non so.

p.s. ma sono in mesocola o quelle stradali? Quelle che provai io erano stradali

Cmq nuove le vendono a 200 ? al treno

Comment

• Font Size
                      io le usavo anche in pista prima del racetech ed andavano da ***....

Comment

• Font Size
                        Se per 250 ti da i due treni io le prenderei, le ho provate sulla vecchia moto le le reputo superiori ai diablo corsa (quelli vecchi monomescola non i III che non ho ancora provati) anche se col calare delle temperature hanno qualche problemino in pi? a scaldarsi, ma che ti frega tanto ormai arriva il caldo!!

Comment

• Font Size
                          ottime gomme, provate nella versione in mescola e in quella stradale, ottime entrambe.... forse l'anteriore è un po lentino in entrata a causa del profilo molto tondo, ma non è detto sia un difetto

Comment

• Font Size
                            ...per me sono ottime! Non ti posso dire come sono rispetto alle diablo per? sono gi? due volte che le monto e mi ci trovo benissimo! Per quel prezzo io le prenderei subito! ...Ti posso anche dire che con la dovuta accortezza io ci andavo ingiro anche questo inverno, si faticava a riscaldarle di sicuro per? dosando il gas si girava tranquillamente!

Comment

• Font Size
                              io le ho messe e la cosa che noti subito quando le monti è il profilo più "appuntito"...... cmq che dire... mi trovo bene..... ma non ho mai provato altre quindi sono poco "utile"

Comment

X
                              Working...
                              X