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problemino su gsx-r 1000 K2

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    #1

    problemino su gsx-r 1000 K2

    ciao a tutti!
    ho un problemino con la mia amata K2.
    premetto che ? stata ferma nel periodo invernale, la moto ha 17.000km adesso quando l'accendo mi rimane accessa la spia rossa sul contagiri e nel computer viene segnalata la scritta FI, se spengo la moto e la riaccendo non me lo segnala piu', dovrebbe essere un problema all'iniezione oppure ? un falso contatto??
    Ho notato che la pompa della benzina quando giro la chiave ? un po' piu fiacca del solito..ma forse perch? la batteria non ? tanto carica...
    Visto che col fai da te non me cavo male cosa mi consigliate di guardare prima di farmi svenare dal meccanico poi magari alla fine ? una banalit???
    help!!

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    #2
    Difficile darti una risposta precisa....

    Provala un po e vedi se rimane la spia accesa o se si sistema.

    Potrebbe essere la regolazione della valvola allo scarico....

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      #3
      Carica la batteria e riprova, se la pompa benzina ? fiacca alcuni servomotori potrebbero non terminare il check

      VV

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        #4
        oppure è il solito problema dela valvola di scarico da segnale di errore alla centralina.
        C'è un modo ponticellando nello spinotto sottosella x leggere il codice d'errore.
        Mi ricordo che devi aprire il sottosella col motore acceso e la spia accesa e poi c'è da fare un ponte che sicuramente i più bravi di questo sito sanno fare, aspettiamo ke ce lo spieghio di nuovo.

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          #5
          Originally posted by Peppotto View Post
          oppure ? il solito problema dela valvola di scarico da segnale di errore alla centralina.
          C'? un modo ponticellando nello spinotto sottosella x leggere il codice d'errore.
          Mi ricordo che devi aprire il sottosella col motore acceso e la spia accesa e poi c'? da fare un ponte che sicuramente i pi? bravi di questo sito sanno fare, aspettiamo ke ce lo spieghio di nuovo.
          uhm interessante...
          aspettiamo allora gli esperti

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            #6
            a motore spento devi ponticellare i 2 terminali dello spinotto bianco che hai nel codone e che ? chiuso da un tappo di gomma.
            poi accendi il quadro e sul display ti apparir? un codice numerico
            In base a quel codice sai dove cercare il problema.

            ciao

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              #7
              ovviamente devi avere il manuale di officina per identificarlo :-)
              Se serve scrivilo qua e ti dico cosa guardare ;-)

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                #8
                ok grazie mille, ti faro' sapere!

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                  #9
                  My pages about the Suzuki GSXR1000, including specs, tuning, various modifications, information, pictures etc, Various GSXR1000 workshop / service manuals


                  guarda qua ;-)

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                    #10
                    Originally posted by Tdmax View Post
                    ho ponticellato i 2 cavi del terminale e mi salta fuori la scritta -00
                    il problema non si presenta sempre ma solo qualche volta, dovro' coglierla sul fatto!!

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                      #11
                      Si, penso proprio che la diagnosi vada fatta quando si presenta il problema, altrimenti non vedi il cod errore.

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                        #12
                        Originally posted by henrys View Post
                        ho ponticellato i 2 cavi del terminale e mi salta fuori la scritta -00
                        il problema non si presenta sempre ma solo qualche volta, dovro' coglierla sul fatto!!
                        quello ? la regolazione del throttle position ovvero il sensore di apertura del corpo farfallato,
                        se sta al centro ? ok :-) se avessi letto _0 oppure la tacca sopra avresti dovuto regolarlo.

                        Domani controllo sul manuale per non dirti cavolate ma con la moto messa in service dovresti avviarla e poi ti viene fuori il codice dell'eventuale problema

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                          #13
                          Originally posted by Tdmax View Post
                          quello ? la regolazione del throttle position ovvero il sensore di apertura del corpo farfallato,
                          se sta al centro ? ok :-) se avessi letto _0 oppure la tacca sopra avresti dovuto regolarlo.

                          Domani controllo sul manuale per non dirti cavolate ma con la moto messa in service dovresti avviarla e poi ti viene fuori il codice dell'eventuale problema
                          sul mio k1 x capire ke errore era ho dovuto girare con la seconda kiave in tasca, quando si ? accesa la spia ho lasciato acceso il motore ed ho aperto il sottosella x vedere il codice d'errore; ogni volta ke spegni il motore si resettano gli errori.

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