Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera vado a ritirarla!!! :-)))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stasera vado a ritirarla!!! :-)))

    Niente K6-7-8 mi dispiace!

    Le mie finanze non mi permetterebbero in questo momento(appena comprato casa, ci sto facendo lavori e devo pure metterci i mobili ) nemmeno uno Zip elaborato ma dopo 2 anni di sofferenze motociclistiche e moto imprestate non ce l'ho fatta più e quando l'ho vista nel mercatino la pazza idea: perchè no?

    La bambina è una "matura" Gixxer Srad 750 prima serie (tenuta da D[@) alla quale ho già comprato come regalini di benvenuto una bella trasmissione nuova racing passo 520, tamponi salvatelaio, un terminale omologato da mettere al posto dell'Akrapovic(lo so è una bestemmia ma qui da noi rompono parecchio ...almeno i collettori restano Akra! ), specchi, frecce e 4 Kg di Motul V300 15w 50...

    E' l'ultima moto che avrei mai pensato di prendere(la linea non è esattamente quella dell'R1 di cui, tra le 11 moto possedute, solo di quel modello seppur di annate diverse ben 5...) ma mi ha colpito, sia per il favorevole rapporto qualità/prezzo, sia perchè per una moto rimasta praticamente come mamma Suzuki l'ha fatta(nemmeno un adesivo fuori posto...) 11 anni fa ha se non altro del miracoloso...

    La vedo quindi come "un pezzo" che sicuramente fa ancora la sua bella figura e che sicuramente, anche se datata, saprà darmi delle soddisfazioni...e poi con quel mega sellone del passeggero la zainetta non potrà più dire nulla!

    Se riesco stasera col cell gli faccio delle foto...
    Last edited by Pabloexup; 13-03-07, 12:07.

  • Font Size
    #2
    Bravo bell'acquisto...vedrai che a prescindere dall'estetica ti sapr? dar ebelle soddisfazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella moto ti dara' mooolte soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissimo! In mezzo a tanti motociclisti modaioli è bene che qualcuno ricordi che essere motociclista non significa avere l'ultimna R1 o l'ultimo GSX-R K-domani.

        Purtroppo vedo spesso giovani motociclisti (il peggio portato dall'era Valentiniana) che prima di considerare qualcuno o salutarlo danno una rapida e discriminante occhiata alla moto posseduta, e se questa è più vecchia di 4-5 anni ti snobbano come fossi un Paria...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...la mia più che passione è quasi più una malattia...la moto è il mio momento di relax, di "vacanza temporanea" dalla vita caotica di ogni giorno...

          Mi rendo conto solo ora che ho avuto moto bellissime che gli altri sognavano quando ero ancora troppo giovane ed inesperto per goderne appieno...

          Poco male...l'importante è che a breve ritonerò IN SELLA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo!!! e GASSSS

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gia...GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh... io ho avuto lo srad 600 e mi sono divertito una cifra..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? importante nuova o usata, ne l'ultimo modello!!! La passione ? l'unica cosa che conta!!!

                    E' meglio avere una moto vecchia che guardare passare quelle nuove!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bell'acquisto,ed ora gasssssssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        domani...foto !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Moto ritirata!!!!

                          Ieri sera era buio e col cell sono venute na schifezza...vedo se stasera(la moto al momento è dal mio amico/meccanico) magari riesco a fargliele...

                          Unico dubbio..se in 45.000 km non sono mai stati sostituiti i dischi freno dite che sarà il caso? Un filino scalinati sono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            GRANDEEEEEEEE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              OOOooooooooooooooooo
                              guarda che e' la moto piu' bella del mondo.....
                              manco avessi preso un brutto male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X