Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzuki In Piu'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una Suzuki In Piu'...

    Ciao ragazzi dopo qualche mese di indecisione ho venduto il mio caro 636 che avevo da tre anni e da sabato sono entrato a far parte del vostro gruppo, ho comprato un Gsx-r 1000 K5 usato con pochi km. Ora ho bisogno del vostro aiuto, il K5 era vestita da pista e ora la devo rimettere da strada ma mi ritrovo con la scatola delle varie viti tutte mescolate e non so bene da dove iniziare. Qualcuno ha qualche foto da postare? Sarebbe utile anche il manuale d'officina (in italiano)?

  • Font Size
    #2
    bè complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inizia dal davanti, assembla faro, convogliatori e cupolino...... il manuale d'officina lo trovi facilmente sul mulo...
      .... io ho appena finito di fare ~ il lavoro che devi fare tu....... armati di pazienza..... ce ne vuole un pò

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gixxer K5

        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Inizia dal davanti, assembla faro, convogliatori e cupolino...... il manuale d'officina lo trovi facilmente sul mulo...
        .... io ho appena finito di fare ~ il lavoro che devi fare tu....... armati di pazienza..... ce ne vuole un p?
        Si ho visto, intanto ho cominciato con la pulizia, la sto tirando a lucido come piace a me, poi inizio a montare, ma il problema e' che non ho idea che viti usare, ce ne sono molte e di tanti tipi... non sara' facilissimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ferro636 View Post
          Si ho visto, intanto ho cominciato con la pulizia, la sto tirando a lucido come piace a me, poi inizio a montare, ma il problema e' che non ho idea che viti usare, ce ne sono molte e di tanti tipi... non sara' facilissimo...
          Guarda ? pi? facile di quanto immagini.. ci sono 6 viti uguali che vanno 3 x lato (parte alta della carena) due viti + gorsso (una x lato) parte centrale della carena e due + piccole che vanno nella parte bassa della carena (una dietro il cavalletto e l'altra nella parte opposta sull'altro fianchetto), poi ci sono le "viti" di plastica che sono 4 nella "vasca" della carena.

          Okkio a quelle nella parte interna sotto il faro e le due che fermano i copri convogliatori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok grazie per le dritte! Continuate pure ad illuminarmi con i vostri consigli..

            Comment


            • Font Size
              #7
              non hai amico con moto uguale alla tua???? sarebbe l'ideale per rimontare il tutto!!!!!

              COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande!!!!!!!

                hai cercato sul mulo per il manuale d'officina?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie ragazzi!!!
                  Magari sarebbe piu' facile.. ho pensato di passare dal concessionario vicino a casa, che e' di un ragazzo che conosco, per fare alcune foto ai particolari che mi possono servire, sara' una richiesta insolita ma non ho altre soluzioni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Davidello View Post
                    Grande!!!!!!!

                    hai cercato sul mulo per il manuale d'officina?
                    L'ha cercato un mio amico ma non ha trovato niente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questo è link per il manuale su emule. E' in inglese, in italiano sul mulo non c'è.

                      ed2k://|file|Suzuki%20GSXR1000%202005%20Manuale%20d'offic ina%20(ING).pdf|26222193|B874C95C8CF8448ACD614A510 9F44535|/

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X