Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa super occasione ve la siete persa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E questa super occasione ve la siete persa??



    per chi cerca questo modello sarebbe davvero una bella occasione(dipende dal prezzo di riserva)

  • Font Size
    #2
    bha mi sembra un po' strano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      neankio saprei cosa pensare...
      cmq boh..puo anke essere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io penso sia stata massacrata in pista e adesso la vende come moto nuova dopo averci rimesso tutti i pezzi originali tranne il MOTORE!!!!!

        Mio parere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe se cos? fosse qualche segno dovr? pur averlo no???
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          io penso sia stata massacrata in pista e adesso la vende come moto nuova dopo averci rimesso tutti i pezzi originali tranne il MOTORE!!!!!

          Mio parere!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è detto ,l'ho vista su Motosupermarket,proprio quella.
            Di sicuro sarà un fondo di magazzino,se pensate che nella mia città un concessionario Honda avave ancora dentro una Cagiva Freccia C12 7 marce nuova da immatricolare e l'ha data via,addirittura anche una Aspes Yuma...
            Anzi se prendete Motosupermarket c'è una conce che vende un K5 1000 rosso e nero da immatricolare..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, e se lo possono anche tenere!

              Comunque è perlomeno sospetta: le gomme sono usate e sullo scarico da nuove c'era una pellicola blu protettiva, senza contare la sella che è stata modificata...a quale pro se (in teoria) non è mai stata usata?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabbè scusate:
                ammettendo che interessi a qualcuno(nn vedo il problema)poichè ci sono pazzi nostalgici in giro,se la cosa riguardasse me personalmente andrei a vederla,e se effettivamente la moto è nuova di pacca ovvio che salta fuori(volenti o nolenti)la garanzia ufficiale,che cmq si attiva alla prima immatricolazione.
                quindi se il venditore e fallocco credo venga fuori subito..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pu? essere vero.....quanto pensate che valga quel modello anche a km 0 poi il prezzo di riserva non ? stato raggiunto...quindi...? fattibile !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma sta moto è ancora immatricolabile??? Se è un Euro 1 non penso sia immatricolabile. Ditemi un po!!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X