Raga a breve mi arriva la nuova bambina che metter? gi? tutta da pista, per ora solo con carene in vtr senza fari e con un paio di gomme serie...Pi? in l? vedro scarico, filtro e centralina...Per? volevo sapere da chi ha gi? avuto a che fare con questa moto tutti i consigli possibili ed immaginabili che avete da darmi! Grazie!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto quello che c'? da sapere sulla GSX-R 750 K7!!!
Collapse
X
-
oltre all'enorme feeling e stabilità soprattutto in percorrenza di curva , l'nica cosa che ti consiglio è di accorciare un pò la rapportatura, troppo lunga se vai in pista , credo ti basti un pignone -1 oppure se proprio la vuoi un attimo + lunga una corona +2, per il resto è un 'ottima moto dal motore corposo e dal tiro onesto già a regimi bassi, soprattutto ti permette di aprire un pò di + del mille senza il rischio di trovarti di traverso in uscita di curva...GODITELAAAAAAAA
-
Evita di fare come me...che la moto a un mese di vita...si ? schiantata su un muro!!!
Scherzo...occhio solo alla confidenza che da!!!
..e anche se non sembra, almeno inizialmente dalgli "del LEI"!!!
GODITELA
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Altro che se le dar?del lei!!! L'altro giorno mi son riletto la prova di motosprint di un anno fa in australia e i 170 e passa in seconda mi fanno fare sta faccia---> ...La Mito manco in 6 ci arriva!!! Cmq anche io pensavo ad accorciare i rapporti, ma siccome sono alla mia prima moto di grossa cubatura e soprattutto jap, dopo il tachimetro non sballa tutto? Cio? le jap(non so se il suzzu fa testo) non prendono la velocit? in base ai rapporti o na roba simile? Scusate se ho detto na vaccata, ma ripeto sono nuovo di questo "ambiente" se cos? si pu? chiamare... ...Del resto non so avete consigli sul rodaggio, che scarichino montare in futuro, ecc?...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostAltro che se le dar?del lei!!! L'altro giorno mi son riletto la prova di motosprint di un anno fa in australia e i 170 e passa in seconda mi fanno fare sta faccia---> ...La Mito manco in 6 ci arriva!!! Cmq anche io pensavo ad accorciare i rapporti, ma siccome sono alla mia prima moto di grossa cubatura e soprattutto jap, dopo il tachimetro non sballa tutto? Cio? le jap(non so se il suzzu fa testo) non prendono la velocit? in base ai rapporti o na roba simile? Scusate se ho detto na vaccata, ma ripeto sono nuovo di questo "ambiente" se cos? si pu? chiamare... ...Del resto non so avete consigli sul rodaggio, che scarichino montare in futuro, ecc?...
PER LO SCARICO AVEVO UN MIVV X-CONE PRIMA CHE ME LO INCULASSERO..SOUND PAZZESCO E LINEA OTTIMA!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostCacchio ho letto ora il tuo post, assurdo quello che ti hanno fatto! Sulla Futa poi! Meno male che l'hai beccato!
SPERO SOLO CHE STO W.E. SIA OPERATIVO PER ALLENARMI IN PREVISIONE DELLA GIORNATA AD ADRIA CHE HO FISSATO PER IL 24!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Bene sappimi dire come ti trovi ad Adria col 750 che pure io ci stavo a fare un pensierino come prima pistata con la bestiolina...Anche se ero indeciso pure con vallelunga, ma forse ? un p? impegnativa come pista con una moto nuova...Per ora l'unica pista in cui ho girato ? stata ovviamente Imola 4 volte, ma con la Mito...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostBene sappimi dire come ti trovi ad Adria col 750 che pure io ci stavo a fare un pensierino come prima pistata con la bestiolina...Anche se ero indeciso pure con vallelunga, ma forse ? un p? impegnativa come pista con una moto nuova...Per ora l'unica pista in cui ho girato ? stata ovviamente Imola 4 volte, ma con la Mito...
Con 15 Euro ho appena comprato un pignoni Did -1 ma lo devo ancora montare.....
c'? ancora freschino qui da noi e le bt014 mi hanno gi? fatto brutti scherzi la scorsa estate!
Per quello che riguarda il tachimetro se n'era gi? parlato tempo f? e chi ne sapeva di pi? (su quanto fosse la percentuale di scarto con i vari rapporti) parlava anche di una mini-centralina che bypassando il segnale lo correggeva, non ricordo per? come si chiamasse..........
Lamps
Comment
-
Ma se usi la moto da pista che ti frega del tachimetro?
Comunque tutte le moto moderne leggono la velocità del pignone e quindi se cambi i rapporti sballi il tachimetro ancora più di quanto nn lo sia già.
L'apparecchio di cui si parla è su http://www.speedohealer.com/eng/intro.htm
Comment
-
Originally posted by ste80ge View PostMa se usi la moto da pista che ti frega del tachimetro?
Comunque tutte le moto moderne leggono la velocit? del pignone e quindi se cambi i rapporti sballi il tachimetro ancora pi? di quanto nn lo sia gi?.
L'apparecchio di cui si parla ? su http://www.speedohealer.com/eng/intro.htm
Grazie per il link, l'avevo perso in passato, insieme a tanti altri, con un drastico almeno quanto obligatorio F-Disk..........
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by ste80ge View PostMa se usi la moto da pista che ti frega del tachimetro?
Comunque tutte le moto moderne leggono la velocit? del pignone e quindi se cambi i rapporti sballi il tachimetro ancora pi? di quanto nn lo sia gi?.
L'apparecchio di cui si parla ? su http://www.speedohealer.com/eng/intro.htm
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostCerto non ? fondamentale il tachimetro, per? come dire, fa sempre piacere sapere a quanto si viaggia! Se non altro in rettilineo, in curva chissenefrega...Non mi metto di certo a guardare due numerini stupidi col rischio di finire nelle vie di fuga solo per fare lo sborone da bar! E poi caso mai la dovessi rimettere in strada non vorrei trovarmi troppo fuori dai limiti pi? di quanto non sia gi? facile con la moto di serie, anche se accorciandola credo che poi la velocit? segnata aumenti no?
P.S. Benvenuto e gran ferro! Non so se ti ricordi il mio nick, avevo anche io una mito prima...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM