Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Cosa compro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Come da titolo avrei queste scelte.

    K5 con pochi kilometri (5000 km)

    K6 con tanti km (15.000km)

    K6 nuovo in svendita (a quanto lo trovo????)
    Io comprerei tutto tranne il k5 Mat Black con pochi km!!!!
    Last edited by lorisbatacchi; 12-03-07, 21:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      JFK TI RINGRAZIO MOLTO PER LA SERIETA' E LA CORRETTEZZA CHE MI HAI DIMOSTRATO!!!
      TENENDOMI PIU' DI 1 MESE IN ATTESA DI POTER VEDERE QUESTO ORMAI FAMOSO MAT BLACK E DICENDOMI CHE ERA PRATICAMENTE MIO E CHE NON AVEVI ALTRE TRATTATIVE!!!!

      BUONA VENDITA!!!!!!!

      GRAZIE ANCORA!!!!
      Ma perch? ti arrabbi cos? senza sapere le cose?
      JFK mi ha detto che ha gi? una trattativa in corso e che doveva vedere se andava in porto. A questo punto vai da lui e comprala ma se non la compri fai una figuretta dopo averlo redarguito pubblicamente!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma perch? ti arrabbi cos? senza sapere le cose?
        JFK mi ha detto che ha gi? una trattativa in corso e che doveva vedere se andava in porto. A questo punto vai da lui e comprala ma se non la compri fai una figuretta dopo averlo redarguito pubblicamente!
        Fossi riuscito a contattarlo lo avrei fatto!!!Ero seriamente intenzionato a comprare la sua moto!!!
        Sai quando chiami una persona 1000 volte e non ti risponde al telefono ti girano un po' le ba...!!!!Anche perch? anche io lavoro e ho i miei impegni!!
        Io ho pazienza ma quando mi girano sono proprio girate!!
        Se avr? modo di parlare con lui glielo dir? tranquillamente!Il mio tono ? stato pacato non ho sgridato nessuno, per? per me l rispetto ? la base dei rapporti umani!Se manca cade tutto!
        JFK ? di sicuro un bravissimo ragazzo, per? in questo caso con me non ? stato il top!
        Prendi tu la sua moto perch? ? bella e tenuta bene e vale i soldi che chiede!
        Buon acquisto!
        Un saluto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          In effetti neanche a me risponde mai al telefono...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pentito di venderla...???
            Potrebbe aver fatto marcia indietro,ma è d'obbligo avvisare gli interessati..!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              In effetti neanche a me risponde mai al telefono...
              E non ti girano le balle?!?!

              Io neanche la pi? bella .... del mondo la chiamo pi? di 2 volte!!!!

              Sono cose che mi fanno inca***re come una Bestia!!!

              Per me ? un discorso CHIUSO!!!!E' una questione di principio!

              Sai quanti k5 Mat black ci sono in giro?!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuliano@ View Post
                Pentito di venderla...???
                Potrebbe aver fatto marcia indietro,ma ? d'obbligo avvisare gli interessati..!!
                Ma allora non sono malato di mente io!!!!

                C'? qualcun altro che la pensa come me!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mah... A me ha detto che avendo una ditta di trasporti è oberato dal lavoro, e sapendo cosa significhi essere oberati dal lavoro per un'attività in proprio, almeno parzialmente lo scuso. Cmq almeno agli SMS mi ha sempre risposto.

                  Se qualcuno ha notizia (anche tu Loris) di qualche K5-K6 d'occasione nel Nord-Italia, me lo faccia sapere! Thanks!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Ma allora non sono malato di mente io!!!!

                    C'? qualcun altro che la pensa come me!!!
                    Sicuramente e sai perch???
                    Perch? io tempo fa persi un k5 1000 proprio in questo modo,appresso un tizio che mi rimandava perch? nn aveva la "faccia"di dirmi che si era pentito e che nn voleva venderlo.
                    quindi ti capisco,e dico che ? una questione di rispetto innanzitutto,il lavoro e sacro ma il tempo di trattare la vendita se lo si vuole lo si trova,anche la Domenica(se si vuole vendere)!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Sicuramente e sai perch???
                      Perch? io tempo fa persi un k5 1000 proprio in questo modo,appresso un tizio che mi rimandava perch? nn aveva la "faccia"di dirmi che si era pentito e che nn voleva venderlo.
                      quindi ti capisco,e dico che ? una questione di rispetto innanzitutto,il lavoro e sacro ma il tempo di trattare la vendita se lo si vuole lo si trova,anche la Domenica(se si vuole vendere)!!
                      Giuliano appena prendo la moto nuova vengo a Reggio a stringerti la mano!!!!
                      Cosi si ragiona!!!!!!
                      BRAVO!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Giuliano appena prendo la moto nuova vengo a Reggio a stringerti la mano!!!!
                        Cosi si ragiona!!!!!!
                        BRAVO!!!!!!!
                        Beh nn esageriamo,siamo un po lontanucci,ma se salgo a Imola o al Mugello vengo e ti trovo io

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          k5-6 nuovi non credone troverai e se li trovi sono nero bordeaux e 11500 euro circa a quel punto prendi un k7 che li stanno vendendo a 12300 12500, io un mese fa' ho preso un k6 bianco blu' con 11000 km (marzo 2006) con yosci + originale a 10000

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jack View Post
                            k5 con pochi km....e coi soldi che risparmi rispetto al k6 nuovo te ce compri parecchie belle cosine
                            quoto alla grande...

                            pure io farei cos?!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X