Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[...in breve...]Ecco come ? andata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Cioè quanto?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ultrone View Post
      Cio? quanto?
      aspetta aspetta...

      io non notificato..per parlare ho chiesto il valore della moto da nuova...fatti 2 calcoli

      Comment


      • Font Size
        #78
        Grande giustizia fatta!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by marce View Post
          ..era stata recuperata dai carabinieri del paesino vicino all?incidente come ?veicolo in evidente stato di abbandono??

          Nei gg successivi ero depresso e rancoroso ed ho iniziato una ricerca...
          non ci ho capito un *****.....era stata recuperata dai carabinieri allora o era stata fottuta?!?!??
          Nel secondo caso...perch? allora hai scritto la frase in grassetto?

          Comment


          • Font Size
            #80
            zappa... lui aveva lasciato la moto incidentata in strada, gli sciacalli hanno zanzato via carene scarico e serbatoio e i carabinieri hanno fatto rimuovere la moto, oramai spoglia.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              zappa... lui aveva lasciato la moto incidentata in strada, gli sciacalli hanno zanzato via carene scarico e serbatoio e i carabinieri hanno fatto rimuovere la moto, oramai spoglia.
              e batterie

              bullneria
              centraliune
              fari
              ecc
              ecc

              Comment


              • Font Size
                #82
                sei stato fortunatissimo caspita...cmq ben gli sta a sti ladri di merda...e son contento che quando servono facciano il loro lavoro i pulotti

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  zappa... lui aveva lasciato la moto incidentata in strada, gli sciacalli hanno zanzato via carene scarico e serbatoio e i carabinieri hanno fatto rimuovere la moto, oramai spoglia.


                  che figli di *******...sarebbe quasi quasi da farlo per?...mettere l? una moto in mezzo alla strada,appostarsi..e il primo che cerca di zanzare...gi? di legnate

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    la mia stessa idea!!! si vede che noi siamo dei pacifiscti ahahahahahah
                    però ha fatto bene lui, passare per la legalità ha dimostrato che aiuta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      bè tutti contenti perchè hanno preso due poveri dementi (ma come si fa a vendere un serbatoio con tutto il tappo.........). Io sono solo contento per marce, i tre sfigati fanno quasi pena......... I cretini li prendono sempre, ma i ladri veri quelli no, per carità!
                      Last edited by marittiello; 16-03-07, 08:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        pena??? smantellare la moto di uno che e' caduto e si e' fatto male???
                        e' veramente da sciacalli e non provo alcuna pena, mi scorticherei volentieri le mani a schiaffoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          2 alla volta fino a diventare dispari!!!
                          però capisco il ragionamento, se questi vendono un serbatoio con il tappo ancora chiuso e la chiave... sono dei fessi, in giro quelli pericolosi sono ben altri, meglio per Marce aver trovato questi, ma rimangono fuori quelli che caricano tutto e non ti fanno più trovare nulla!
                          Però le forze dell'ordine hanno dimostrato che ci lavorano dietro e fanno del loro meglio e grazie per questo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Questi che siano degli inesperti lo hanno dimostrato...ora appena torno l'avvocato quantifico l'offerta....

                            dico solo che oggi mi sono arrivate le carene..stastera le monto con il mio meccanico...e forse domani mezza giornata al MAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEE

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X