Cioè quanto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[...in breve...]Ecco come ? andata...
Collapse
X
-
Originally posted by marce View Post..era stata recuperata dai carabinieri del paesino vicino all?incidente come ?veicolo in evidente stato di abbandono??
Nei gg successivi ero depresso e rancoroso ed ho iniziato una ricerca...
Nel secondo caso...perch? allora hai scritto la frase in grassetto?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postzappa... lui aveva lasciato la moto incidentata in strada, gli sciacalli hanno zanzato via carene scarico e serbatoio e i carabinieri hanno fatto rimuovere la moto, oramai spoglia.
che figli di *******...sarebbe quasi quasi da farlo per?...mettere l? una moto in mezzo alla strada,appostarsi..e il primo che cerca di zanzare...gi? di legnate
Comment
-
bè tutti contenti perchè hanno preso due poveri dementi (ma come si fa a vendere un serbatoio con tutto il tappo.........). Io sono solo contento per marce, i tre sfigati fanno quasi pena......... I cretini li prendono sempre, ma i ladri veri quelli no, per carità!Last edited by marittiello; 16-03-07, 08:38.
Comment
-
2 alla volta fino a diventare dispari!!!
però capisco il ragionamento, se questi vendono un serbatoio con il tappo ancora chiuso e la chiave... sono dei fessi, in giro quelli pericolosi sono ben altri, meglio per Marce aver trovato questi, ma rimangono fuori quelli che caricano tutto e non ti fanno più trovare nulla!
Però le forze dell'ordine hanno dimostrato che ci lavorano dietro e fanno del loro meglio e grazie per questo!
Comment
-
Questi che siano degli inesperti lo hanno dimostrato...ora appena torno l'avvocato quantifico l'offerta....
dico solo che oggi mi sono arrivate le carene..stastera le monto con il mio meccanico...e forse domani mezza giornata al MAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
X
Comment