Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[...in breve...]Ecco come ? andata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che spettacolo!!!

miraccomando per? aggiorna la storia con nuove news appena puoi...

Comment

• Font Size
      un vero pezzente!!!!!!!!!!!!

ha fatto la fine che meritava!!!!

sono davvero contento per te!!!!

Comment

• Font Size
        meno male sono proprio contento mi fà veramente piacere!
        Gli amici mi prendono sempre per il culx quando si và da qualche parte e si deve parcheggiare perchè voglio sempre avere la moto a vista per paura che mi rubino dei pezzi, ho sempre saputo di aver ragione a non togliere gli occhi di dosso alla motina, ma ora sò che ho anche sempre fatto bene a fregarmene dei giudizi da pazzo esagerato e malato! sti caxxi.... la motina và dove vado io!
        complimenti ancora per la cocciutaggine!!! io ti avevo consigliato diversamente, ma l'importante è il fine!!!!

Comment

• Font Size
          Effettivamente la moto la potevano buttare nel fosso o incularsela...bahhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
            Forse hanno avuto la iella di non passare con un furgoncino, in quel caso ti è andata bene.......

Per il discorso se li becco li mente stanno smontando..... bhe guarda, considerando che di solito quando siamo a passeggio siamo almeno in 7-8..... mi auguro per loro che non succeda

Comment

• Font Size
              Io utilizzerei la loro stessa politica, ovvero gli asporto gli organi migliori (fegato, milza, cornee) e poi li vendo su ebay...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Io utilizzerei la loro stessa politica, ovvero gli asporto gli organi migliori (fegato, milza, cornee) e poi li vendo su ebay...
                vediamo quanto pagano.....

Comment

• Font Size
                  Complimenti anche alle forze dell'ordine che ci hanno creduto in questa missione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon View Post
                    Complimenti anche alle forze dell'ordine che ci hanno creduto in questa missione...
                    Vero...sinceramente mi chiedo ancora come hanno fatto a non darmi del rincoglionito...evidentemente hanno fatto i dovuti accertamenti senza che me ne accorgessi visto che ero fisso con loro...

Per la cronaca i 3 poliziotti che mi hanno accompagnato sono 3 motociclisti (Mv Brutale, Gsx r 600 K4, Honda Vfr)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marce View Post
                      Vero...sinceramente mi chiedo ancora come hanno fatto a non darmi del rincoglionito...evidentemente hanno fatto i dovuti accertamenti senza che me ne accorgessi visto che ero fisso con loro...

Per la cronaca i 3 poliziotti che mi hanno accompagnato sono 3 motociclisti (Mv Brutale, Gsx r 600 K4, Honda Vfr)
                      si ma evidentemente solo il secondo ? un intenditore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioitano View Post
                        si ma evidentemente solo il secondo ? un intenditore

Comment

• Font Size
                          X FORTUNA E' FINITA BENE!

Comment

• Font Size
                            Chissà Se Qualche Coglionazzo Che Sa Di Questa Storia..perchè Magari Sti Fenomeni Si Son Bullati Con I Vari Amici Sta Leggendo La Storia.......

Comment

• Font Size
                              Marce, ricordo perfettamente la storia dal post che avevi fatto...... sono stracontento per te che sei riuscito a beccare questi "figli di gran BIIIIIP"....

Comment

• Font Size
                                io vorrei sapere chi sono per evitarli se li incontro per Bologna, sarebbero a rischio sgranaggio denti con il crick della mia fiesta.

Comment

X
                                Working...
                                X