Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meno male sono proprio contento mi fà veramente piacere!
Gli amici mi prendono sempre per il culx quando si và da qualche parte e si deve parcheggiare perchè voglio sempre avere la moto a vista per paura che mi rubino dei pezzi, ho sempre saputo di aver ragione a non togliere gli occhi di dosso alla motina, ma ora sò che ho anche sempre fatto bene a fregarmene dei giudizi da pazzo esagerato e malato! sti caxxi.... la motina và dove vado io!
complimenti ancora per la cocciutaggine!!! io ti avevo consigliato diversamente, ma l'importante è il fine!!!!
Forse hanno avuto la iella di non passare con un furgoncino, in quel caso ti è andata bene.......
Per il discorso se li becco li mente stanno smontando..... bhe guarda, considerando che di solito quando siamo a passeggio siamo almeno in 7-8..... mi auguro per loro che non succeda
Complimenti anche alle forze dell'ordine che ci hanno creduto in questa missione...
Vero...sinceramente mi chiedo ancora come hanno fatto a non darmi del rincoglionito...evidentemente hanno fatto i dovuti accertamenti senza che me ne accorgessi visto che ero fisso con loro...
Per la cronaca i 3 poliziotti che mi hanno accompagnato sono 3 motociclisti (Mv Brutale, Gsx r 600 K4, Honda Vfr)
Vero...sinceramente mi chiedo ancora come hanno fatto a non darmi del rincoglionito...evidentemente hanno fatto i dovuti accertamenti senza che me ne accorgessi visto che ero fisso con loro...
Per la cronaca i 3 poliziotti che mi hanno accompagnato sono 3 motociclisti (Mv Brutale, Gsx r 600 K4, Honda Vfr)
si ma evidentemente solo il secondo ? un intenditore
Chissà Se Qualche Coglionazzo Che Sa Di Questa Storia..perchè Magari Sti Fenomeni Si Son Bullati Con I Vari Amici Sta Leggendo La Storia.......
Marce, ricordo perfettamente la storia dal post che avevi fatto...... sono stracontento per te che sei riuscito a beccare questi "figli di gran BIIIIIP"....
Comment