Godo per quel figlio di *******!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[...in breve...]Ecco come ? andata...
Collapse
X
-
-
Originally posted by elpaso1Ottimo, sai già che in caso di problemi o disguidi vari nel forum degl'amici disponibili a chiarire la situazione (o ad annerire!) li trovi sicuramente........capisciammè!
CERTO!!!
da sto punto di vista ho notato un sacco di solidarietà!!!
ma credo e spero (..per loro) che non ci sia bisognoLast edited by marce; 12-03-07, 17:06.
Comment
-
qui ? venuta fuori il tuo carattere e grinta a non mollare!!! grande marce!!! sono contento x te!!!
e godo x quei figli............ana!!!
Comment
-
caxxo ke storia strana..
Sti fenomeni si fanno il fresco per aver fregato 2 carene sfasciate un serba bozzato e na marmitta!..Poi si son messi a smontare il tutto sul posto..Roba da Sciacalli..gli hai dato quel ke si meritano..
Tutto sommato ti è andata pure bene..potevano rubare tutta la moto (Cosa ke sarebbe stata + ovvia per delle canaglie vere)
E hai recuperato qlcs..
Grande bravo ..Last edited by 34 boy; 12-03-07, 17:54.
Comment
-
Visto che sai dove abita, ogni tanto aspettalo al buio sotto casa con qualche amico, sacco nero in testa e bam bam bam una dose di mazzate...
una volta ogni tanto lo menate di brutto ...
e lui non sa nemmeno chi sia stato e perchè...
o forse nella sua sporca coscienza sotto sotto lo sa il perchè...
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostSiamo in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 GRANDE
ho paura che la giustizia ci deluderà un pò, nonostante l'egregio sforzo della P.S.
quindi sono a favore del party a casa del nuovo amico di marce ;-)
lampzLast edited by azteko; 12-03-07, 18:40.
Comment
X
Comment