Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tienici informati su cosa fanno ai ladri di galline!
ora vanno sul penale...poi se mi risarciscono dei danni (..e coda...) non mi costituisco parte civile lesa..altrimenti vado avanti!!!
Su certe cose non si scherza,...dalla botta presa potevo esserci morto su quella moto... e questi ladri se ne sono altamente strafottutti...? una questione di rispetto!!!
Sicuramente ti pagheranno i danni perchè tra avvocati e udienze dovranno sborsarne tanti di soldi. Io mi farei dare almeno un bel 5000 euri tra danni alla moto e morali, così ti metti a posto la moto a costo zero.
Ma sti tizi erano già ladri conclamati o due coglioni che per caso passavano di lì e hanno pensato bene di sfruttare l'occasione?
Sicuramente ti pagheranno i danni perch? tra avvocati e udienze dovranno sborsarne tanti di soldi. Io mi farei dare almeno un bel 5000 euri tra danni alla moto e morali, cos? ti metti a posto la moto a costo zero.
Ma sti tizi erano gi? ladri conclamati o due coglioni che per caso passavano di l? e hanno pensato bene di sfruttare l'occasione?
la richiesta dei soldi ? ben pi? alta...i costi sono tanti ed i danni morali idem...
hanno fatto, se compravo la roba originale circa 6-7000? di danni...mi son dovuto un p? accontentare a destra e sinistra...
Che fortuna :P bene bene..... cmq fatevene caso, io avevo parcheggiato la moto fuori da un bar per 10 min sono tornato e mi avevano ciulato i tappi dei tamponi paratelaio .... ora sono 20€ e non mi sono messo a piangere ma siamo ridotti malino dico io.
Cmq complimentoni marce ogni tanto le belle notizie si sentono
Che fortuna :P bene bene..... cmq fatevene caso, io avevo parcheggiato la moto fuori da un bar per 10 min sono tornato e mi avevano ciulato i tappi dei tamponi paratelaio .... ora sono 20? e non mi sono messo a piangere ma siamo ridotti malino dico io.
Che fortuna :P bene bene..... cmq fatevene caso, io avevo parcheggiato la moto fuori da un bar per 10 min sono tornato e mi avevano ciulato i tappi dei tamponi paratelaio .... ora sono 20? e non mi sono messo a piangere ma siamo ridotti malino dico io.
boia...ma che morti di fame senza dignit? che girano
...Io quello che mi chiedo e credo che valga anche per SCHWARTZ...ma se uno ce li trova li e li piega qualcosa nel groppone...cosa passa dei guai???!!!
Ed io cosa devo dire che mi hanno ciullato la luce a led della targa!?!?
15 euro si e no che tra l'altro me l'avava regalata il conce........
Di nuovo complimenti e congratulazioni per il fondoschiena Marce!
Comment