Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[...in breve...]Ecco come ? andata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda sono veramente felice per te!!!!
    Però la prossima volta non fare l'errore di lasciarla lì e ritornare dopo parecchie ore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by revo View Post
      felicissimo per te!!!....sai vero di aver avuto un gran culo?!
      ah si...credevo d'essere stato bravo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pastri View Post
        Guarda sono veramente felice per te!!!!
        Per? la prossima volta non fare l'errore di lasciarla l? e ritornare dopo parecchie ore.
        unn'erano parecchie...? che mi faceva male tutto il corpo!!!

ora grazie a me voi siete tutti avvisati.....e nel caso si va di ACI

maremmma maialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Czz che gioia per te!

Tienici informati su cosa fanno ai ladri di galline!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Czz che gioia per te!

Tienici informati su cosa fanno ai ladri di galline!

ora vanno sul penale...poi se mi risarciscono dei danni (..e coda...) non mi costituisco parte civile lesa..altrimenti vado avanti!!!

Su certe cose non si scherza,...dalla botta presa potevo esserci morto su quella moto... e questi ladri se ne sono altamente strafottutti...? una questione di rispetto!!!

Comment

• Font Size
              Sono contento per te e godo per loro.

Sicuramente ti pagheranno i danni perchè tra avvocati e udienze dovranno sborsarne tanti di soldi. Io mi farei dare almeno un bel 5000 euri tra danni alla moto e morali, così ti metti a posto la moto a costo zero.

Ma sti tizi erano già ladri conclamati o due coglioni che per caso passavano di lì e hanno pensato bene di sfruttare l'occasione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Sono contento per te e godo per loro.

Sicuramente ti pagheranno i danni perch? tra avvocati e udienze dovranno sborsarne tanti di soldi. Io mi farei dare almeno un bel 5000 euri tra danni alla moto e morali, cos? ti metti a posto la moto a costo zero.

Ma sti tizi erano gi? ladri conclamati o due coglioni che per caso passavano di l? e hanno pensato bene di sfruttare l'occasione?
                la richiesta dei soldi ? ben pi? alta...i costi sono tanti ed i danni morali idem...

hanno fatto, se compravo la roba originale circa 6-7000? di danni...mi son dovuto un p? accontentare a destra e sinistra...

per il resto la seconda che hai detto!!!!

Comment

• Font Size
                  beato te...ma quanto culo hai avuto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rijeka77 View Post
                    beato te...ma quanto culo hai avuto!!!

diciamo abbastanza...quasi proporzionale alla rabbia che avevo!!!

Comment

• Font Size
                      Che fortuna :P bene bene..... cmq fatevene caso, io avevo parcheggiato la moto fuori da un bar per 10 min sono tornato e mi avevano ciulato i tappi dei tamponi paratelaio .... ora sono 20€ e non mi sono messo a piangere ma siamo ridotti malino dico io.

Cmq complimentoni marce ogni tanto le belle notizie si sentono
                      Last edited by schwarz; 12-03-07, 15:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Che fortuna :P bene bene..... cmq fatevene caso, io avevo parcheggiato la moto fuori da un bar per 10 min sono tornato e mi avevano ciulato i tappi dei tamponi paratelaio .... ora sono 20? e non mi sono messo a piangere ma siamo ridotti malino dico io.

minchia...ma dove abiti nel quartiere ballar?????

Comment

• Font Size
                          Che fortuna :P bene bene..... cmq fatevene caso, io avevo parcheggiato la moto fuori da un bar per 10 min sono tornato e mi avevano ciulato i tappi dei tamponi paratelaio .... ora sono 20? e non mi sono messo a piangere ma siamo ridotti malino dico io.

boia...ma che morti di fame senza dignit? che girano

Comment

• Font Size
                            ...Io quello che mi chiedo e credo che valga anche per SCHWARTZ...ma se uno ce li trova li e li piega qualcosa nel groppone...cosa passa dei guai???!!!

Comment

• Font Size

Ed io cosa devo dire che mi hanno ciullato la luce a led della targa!?!?

15 euro si e no che tra l'altro me l'avava regalata il conce........

Di nuovo complimenti e congratulazioni per il fondoschiena Marce!

Comment

• Font Size
                                i nomi di quei due dementi andrebbero passati a chi si è visto ciulare la moto... ne prendi due e pagano per tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X