Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su olio motore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il Bhardal Moto ? uguale al Bhardal Auto solo che siccome i motociclisti sono pi? cogl.ni lo fanno pagare di pi?!
    Mi dispiace dirtelo ma nn ? cos?:
    Il bardahl moto ha gli additivi per il cambio e la frizione,cosa che quello per auto nn ha.
    Sembrano gli stessi,ma sulle confezioni lo dice,alcuni amici lo avevano preso a pochi euro(quello per auto)e su di una R1 2004 ha dato problemi al cambio(Innesti duri,frizione che strappava)appena ? stato sostituito con quello per moto tutto si ? aggiustato come per miracolo.
    Quindi nn confondiamo oli con specifiche moto,con quello per auto.
    Semmai sull'auto si pu? usare quello per moto.

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi, alla fine ho deciso, metto il Bardhal, pero' per uso stradale visto che uso la moto prelaventemente in primavera e estate , ho visto sul sito bardhal questi due tipi di oli;

XTC C60 10W40 MOTO XTC C60 è un olio motore ad alte prestazioni che utilizza la nuova Formula Bardahl Fullerene Polar Plus che, impiegando una tecnologia molto avanzata, forma un triplo strato di protezione nel motore: un film lubrificante superficiale, una zona di molecole polari e le molecole Fullerene come meccanismo di protezione finale.
      I vantaggi in termini di riduzione di attrito, usura e corrosione del motore, sono molto superiori rispetto ai lubrificanti tradizionali.
      Specifico per motori 4 tempi.
      API SL / JASO MA / SAE 10W40

XTC C60 10W50 (Race Rules) è un olio motore ad alte prestazioni che utilizza la nuova Formula Bardahl Fullerene Polar Plus .
      La sua viscosità Ultragrade lo rende particolarmente adatto ai motori che richiedono un olio più fluido, senza penalizzare la consistenza del film lubrificante e, quindi, la protezione del motore anche nell'uso più sportivo.
      API SL - JASO MA

Quale mi consigliate dei due?
      Last edited by Alex1976; 18-03-07, 10:35.

Comment

• Font Size
        io fino a che la moto è in garanzia metto il Motul!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1976 View Post
          Ciao ragazzi, alla fine ho deciso, metto il Bardhal, pero' per uso stradale visto che uso la moto prelaventemente in primavera e estate , ho visto sul sito bardhal questi due tipi di oli;

XTC C60 10W40 MOTO XTC C60 ? un olio motore ad alte prestazioni che utilizza la nuova Formula Bardahl Fullerene Polar Plus che, impiegando una tecnologia molto avanzata, forma un triplo strato di protezione nel motore: un film lubrificante superficiale, una zona di molecole polari e le molecole Fullerene come meccanismo di protezione finale.
          I vantaggi in termini di riduzione di attrito, usura e corrosione del motore, sono molto superiori rispetto ai lubrificanti tradizionali.
          Specifico per motori 4 tempi.
          API SL / JASO MA / SAE 10W40

XTC C60 10W50 (Race Rules) ? un olio motore ad alte prestazioni che utilizza la nuova Formula Bardahl Fullerene Polar Plus .
          La sua viscosit? Ultragrade lo rende particolarmente adatto ai motori che richiedono un olio pi? fluido, senza penalizzare la consistenza del film lubrificante e, quindi, la protezione del motore anche nell'uso pi? sportivo.
          API SL - JASO MA

Quale mi consigliate dei due?
          quello con la gradazione consigliata nel libretto!
          sulla suzu 10/40W

Comment

X
          Working...
          X