Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico gsx.r K6 600...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    Non ? una buona idea mettere un terminale che monta sui collettori originali e poi mettere dei collettori che montino sul terminale , come dice FRANKICHILI (autorevole, qui, mecca nel civ)
    e perch? mai?

sia che lo compri intero che a parte almeno arrow ? sempre fatto uguale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidello View Post
      e perch? mai?

credo ke voglia dire ke ? inutile spender dei soldi x compraree in pratic una cosa simiil/uguale all'originale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        credo ke voglia dire ke ? inutile spender dei soldi x compraree in pratic una cosa simiil/uguale all'originale
        dai cavalli che ne vengon fuori come si fa a dire che ? uguale all'originale ?

Comment

• Font Size
          e perch? mai?

no
          un completo racing "vero" ha un diametro maggiore per una maggiore evacuazione.
          se metti un terminale che va sull'originale, pensaci, ha il diametro simile all'originale, e il diametro di un collettore accoppiabile a questo ? uguale identico all'originale.
          Cos? disse Franki

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85 View Post
            no
            un completo racing "vero" ha un diametro maggiore per una maggiore evacuazione.
            se metti un terminale che va sull'originale, pensaci, ha il diametro simile all'originale, e il diametro di un collettore accoppiabile a questo ? uguale identico all'originale.
            Cos? disse Franki
            nel caso di arrow no... o meglio.....

il mio terminale nello specifico ha l'innesto enorme per via della valvola allo scarico... che sui collettori arrow non c'?... quindi saranno perforza + grossi...

Comment

• Font Size
              nel caso di arrow no... o meglio.....

il mio terminale nello specifico ha l'innesto enorme per via della valvola allo scarico... che sui collettori arrow non c'?... quindi saranno perforza + grossi...
              ah...ottimo

Comment

• Font Size
                io ho montato questo completo pesa 5,5 kg in meno dell'originale e la moto va benissimo ho montato anche la power usb 3
                prezzo senti Erreuno74 sono ottimi

prima avevo il mivv che forse hai sentito l'anno scorso a Rijeka ( box 3 con Irene e company di ddg e cellulazero)ad ottobre tromboncino corto si elimina il catalizzatore con un risparmio di 4 kg ed è il più economico si trovano anche a 150 /180 euro usati.nuovo costa 245
                cambiato x troppo rumore con e senza db killer

Last edited by biribbio; 14-03-07, 08:43.

Comment

X
                Working...
                X